Followers

Wednesday 23 November 2011

June 1, 2011

 01.06.2011

Blossom: Buon giorno, amici miei. Aspettavo che foste pronti per una conversazione…e che il tema fosse scelto da voi naturalmente.

Federazione della Luce: Care anime della Terra…vi salutiamo in questa giornata e offriamo a ognuno di voi il nostro più profondo SENTIMENTO di AMORE che è quello che siamo. In grande forma siamo coscienti di tanti cambiamenti che stanno succedendo sul vostro pianeta. Riguardo alcuni dei quali voi già siete informati e ad altri non lo siete. Vi chiediamo comunque di accettare che molte cose stanno accadendo dietro la scena…sono pronte per mostrarsi completamente ai nostri occhi e non ci sarà nessuna possibilità di negare quello che si sta mostrando.

Voi siete stati molto pazienti con voi stessi…con noi…e tutto quello che sta emergendo. Avete provato a voi stessi di essere Guerrieri di una Grande Luce e adesso è tempo che cominci il gioco per ottenere il più Alto benessere per quello per cui voi gentilmente avete lavorato.

Nei giorni a venire…e parliamo di giorni che si avvicinano…quelli di cui sarete testimoni, riempirà i vostri ESSERI con la conoscenza che avete mantenuto all'interno della VOSTRA VERITÁ…quella CONOSCENZA che solamente voi potete SAPERE…e che fu certamente la cosa giusta da fare. Viene adesso…il tempo nel vostro mondo…sopra il vostro pianeta…dove si presenteranno cose grandiose. Voi non sarete più capaci di mantenere il silenzio rispetto a quello che voi SAPETE che è la VERITÁ, anche se prima siete stati intimoriti quando lo raccontavate ad altri. Perché ci saranno quegli altri che adesso si staranno domandando…forse implorando che voi condividiate la vostra conoscenza con loro…perché quello che stanno vedendo nei cieli avrà bisogno di una spiegazione. Qui dobbiamo segnalare…che tutto ciò di cui abbiamo parlato…tutto quello che abbiamo condiviso con voi…e tutto quello che è penetrato nei vostri cuori...deve incontrarsi allora con quella parte di voi che è di UNA ALTA conoscenza.

Affinché altri si liberino dalla paura per quello che succederà…è imperativo che quelli che si sono svegliati e SANNO che sono di AMORE…siano capaci di interpretare per quelli che giusto adesso si stanno svegliando..a causa di quello che è mostrato a loro…la assoluta VERITÁ di quello CHE SIAMO.

L’AMORE è la chiave in tutto questo assunto. Quando uno rimane centrato nell'interno di quello spazio del cuore…potete SENTIRE la forza interna…che solo può essere DI ORIGINE DIVINO…e allora a partire da quel posto nel cuore da cui ognuno scoprirà una unità e forza in voi…che fino ad adesso non sapeva di avere in dono. Seguendo solo i SENTIMENTI del cuore…ascoltando solamente il battito dei vostri cuori come succede sempre di più….sarete capaci di decifrare quello che voi SAPETE che è corretto e dire ad essi quello che non è la VERITÁ. Siate coscienti degli inganni di quelli che adesso sono molto intimoriti di perdere tutto quello che hanno costruito. I loro regni di avarizia che non hanno posto nel NUOVO MONDO che sta cominciando a costruirsi per voi…i Guerrieri della Luce che siete riusciti a demolire quelle pareti e ricostruire un NUOVO CIELO. Un posto sopra la Terra di cui voi come le specie originali del pianeta sarete una volta in più ORGOGLIOSI di essere parte.

Il tempo è molto vicino…amici nostri cari. Molto tempo avete aspettato. Molto tempo abbiamo aspettato. Ciò nonostante, non potete SENTIRE nei vostri cuori la emozione di quello che sta a punto di succedere?

È adesso allora che vogliamo rivelarvi le ragioni per le quali vi chiediamo di “raccogliere bottiglie di AMORE” dal vostro interno. Lo ricordate? Vi chiediamo di trovare uno spazio dove voi visualizzate di riempire queste bottiglie di AMORE e conservarle per noi. Noi sappiamo che molti l’hanno fatto e sappiamo pure che molti non sempre si ricordarono di farlo. Questo non é rilevante. Ma se ognuna e ognuno si PUÓ ricordare di farlo…sarà di valore per la causa.

Perché questo è quello che vi chiediamo di fare…per quando arrivi il tempo…

Vi chiediamo che quando compaiano navi inusuali…si tratti di grandi fari di Luce…sia si tratti di anomalie che uno mai considerò che potessero essere una realtà….quando questi eventi si svolgessero…e loro si svolgeranno…noi li considereremmo come un grande vantaggio per l'unità di quelli nella Terra e quelli che non sono della Terra…se voi SAPESTE che svuotando queste bottiglie nell’atmosfera RALMENTE aiutereste nella unione dei nostri mondi…per dirlo in una certa maniera. Vi chiediamo di visualizzare con la CONOSCENZA nel vostro cuore…l’effetto che questo avrà. Sarà come se quegli “ostacolanti” fossero rimossi e l'energia che è stata conservata, saponificata, fluirà verso l’aria che respirate…e si troverà con l'energia che vi abbiamo inviato. Voi cari alleati saprete…non ci sarà dubbio se sarà il tempo corretto o meno di farlo.

Nel grande AMORE e gioia vi diciamo che addirittura la stessa aria SENTIRÁ questo. Per quelli che SANNO..per quelli che sono stati aspettando…le trombe suoneranno. L'inizio della prossima fase sarà annunciato da questi eventi. La fase seguente che vi porterà in Alto nel vostro viaggio di Ascensione che porterà ognuno di voi in un’accelerazione delle tappe, non solo per una anima individuale, ma anche per tutto il pianeta. In certi casi sarà a volte difficile per voi, l’essere capaci di mantenere il passo con tutte le cose che si stanno formando e succedendo ma sarà una felicitá. Meraviglie una dietro l’altra meraviglia saranno conosciute da voi. Cose delle quali si aveva la SENSAZIONE, che non si sarebbero mai realizzati sul vostro pianeta, rispetto al cambio…in certi casi saranno….successe in un attimo…e quello che una volta era…certe energie, che non erano d’utilità…spariranno, come se mai fossero esistite.

C’è molta emozione in tutti i pianeti. Voi siete il centro dell’attenzione. TUTTI si stanno preparando. State preparando le vostre migliori cose, questa è la unica maniera nella quale possiamo descriverlo. Come se tutti avessero avuto un abbigliamento speciale con una coperta protettrice sopra di esso…ed era stato sempre lì….aspettando…e ADESSO….gli abbigliamenti stanno per essere spacchettati e si stanno “arieggiando”….semplicemente è una questione che vi si dia la Luce Verde per COMINCIARE a usare quelle uniformi di gala.

POTETE SENTIRLO NEL VOSTRO INTERNO?...POTETE?...VOI che avete permesso che questi eventi arrivino al loro compimento…VOI che avete persistito nei vostri desideri di migliorare e costruire un mondo migliore permettendo che questo succeda.

PRENDETE ALCUNE PROFONDE RESPIRAZIONI DI ONORE.

RINGRAZIATE VOI STESSI.

LA FASE SEGUENTE E' SUL PUNTO DI COMINCIARE.

IL SENTIMENTO che voi riconoscerete nel vostro interno mentre lo fate…vi riempirà con “CASA”

VOI STATE RICORDANDO SEMPRE, SEMPRE DI PIU' CHI SIETE

AMORE… VOI SIETE AMORE

E mentre più Alte vibrazioni hanno il permesso di entrare al vostro pianeta Terra…queste Alte vibrazioni di AMORE…allora voi SAPRETE che voi siete fatti di esso. Perché il SENTIMENTO interno, che vi collegherà con le Alte Vibrazioni che stanno arrivando, ve lo dice.

Siate pieni di entusiasmo. Siate felicissimi. Concentratevi solamente sulla CONOSCENZA che VOI generaste, concentratevi NELL'AMORE, che è, concentratevi seguendo la vostra VERITÁ, permettete che la trasformazione prenda luogo nei giorni a venire. In questo modo non c’è più fracasso.

ABBIAMO VINTO….ATTRAVERSO L'AMORE

NON C’E FORZA più GRANDE DI QUESTA

Rimanete in quello spazio di emozione. Mantenete la vibrazione di allegria e felicità e spargetela al vostro intorno. Perché non mancherà molto affinché le cose che avete temuto, dovute alla manipolazione dei media, saranno mostrate molto presto per quello che realmente sono, sindrome di quei “piccoli uomini verdi” sarà sostituita dalla CONOSCENZA che siamo Pilastri di Luce.

Blossom: C’è un’altra opportunità che io possa parlare? Non credo! Non necessario davvero! Ma comunque dirò certamente…MOLTE GRAZIE. IN AMORE E LUCE, MOLTO AMORE E LUCE.


Website: Blossom Goodchild
Traduzione: Angelika, Alessandro - http://salusaitaliano.blogspot.com/

 
  Traduzione: Angelika,  
Alessandro-http://salusaitaliano.blogspot.com/





Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English- Hungarian for Blossom Goodchild’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.



0 comments:

Post a Comment


AND YOU AND I

Messages of Love and Light

Messages of Love and Light
italiano

MATTHEW WARD

MATTHEW WARD
italiano

GALACTIC CHANNELINGS

JOHN SMALLMAN

JOHN SMALLMAN
italiano

despertando.me - other channels

LIGHT EYE - TRIBUT TO AN UFO WATCHER

FREE PAGES

March of Millions

SaLuSa in action

David Wilcock translations

SALUSA BY MIKE QUINSEY

SALUSA BY MIKE QUINSEY
italiano

SHELDAN NIDLE

SHELDAN NIDLE
italiano

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano

GREG GILLES

GREG GILLES
italiano

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL
italiano