Followers

Google+ Followers

Friday, 23 December 2011

29:06:2011

29.06.2011

Blossom: Un’altra settimana che se ne andata volando! Potrei riprendere qualcosa di quello che abbiamo parlato la settimana scorsa, circa il tema della chiave?, è importante ripetere il processo o solo dovrebbe essere fatto una sola volta?

Federazione della Luce: Vi diamo la benvenuta. Con riguardo a questo tema desideriamo indurvi a continuare con il processo. Uno per questo sta permettendo il presentare dei lavori, affinché dopo di un tempo la “installazione corretta” derivi e i benefici non solamente possano essere sentiti, essi si materializzeranno.

Blossom: Oh, grazie, e come sto facendo alcune domande…Questi pilastri di Luce di quelli che abbiamo parlato…quando me lo mostraste, nella mia mente, quando parlarono per prima volta di essi…bene io vidi quello che vidi…grandi strutture di Luce nel cielo, e voi diceste che noi vi avremmo visti muovervi, e questo fornirebbe un’ immensa energia e NON ci sarebbe forma di negare quello che sono.

Federazione della Luce: Certamente e non abbiamo cambiato le cose relative a questo corso naturalmente.

Blossom: In ordine, solo che alcuni SENTONO che NOI siamo i Pilari di Luce.

Federazione della Luce: Vi diremo che in un certo senso, Si, peró la forma nella quale brilla la vostra luce. Molto piú di quello che vi rendete conto. Tuttavia, di quello che abbiamo parlato, come lo abbiamo detto, cosí sará.

Blossom: E dite che questo succederà prima che finisca l’anno?

Federazione della Luce : Cosi é.

Blossom: In ordine, solamente stavo chiarendo.

Federazione della Luce : La tua preoccupazione è che noi non li presentiamo. Stiamo coscienti di questo. E noi possiamo accettare l’abbattimento relativo a questo e le ragioni per esso. C’è molto piú che vi prenderá di sorpresa una volta che il sughero sia tolto. Una volta che la liberazione del tutto, da quello che è stata ristretta, sia mandato nella vostra programmazione energética. Voi non potete negare quei giorni di grandi cambi e tuttavia con rispetto a uno stesso, sempre aspettando qualcosa in piú. Se voi prendeste REALMENTE nota di quello che è cambiato solamente negli ultimi pochi anni e la “accettazione di cose non identificate” nei vostri cieli…senza parlare dell’ aumento di attività in grande scala nelle vostre reti del bene. Voi dovreste solamente sintonizzare per scoprire la grande alleanza che è cresciuta piú in lá di ogni misura verso il vostro stesso gran benessere e quello del pianeta. Sappiate che il progresso è parte del piano…e di come il piano si stia svolgendo adesso.

Blossom: Io so che questo puó sembrare ridicolo…peró se questa fosse la última occasione nella quale ci comunicheremmo…quali considerereste che fossero le parole piú importanti da darci?

Federazione della Luce : Perché ci domandi questo ? Non abbiamo in programma di lasciare di comunicarci.

Blossom: Io non tengo piani di lasciarlo di fare. Penso che sto cercando qualcosa che sia nuovo e diverso, per favore sappiate che non cerco che questo danneggi. In correlazione con tutta la sapienza che voi ci avete dato sul amore, è una questione di noi praticare quello che VOI predicate e io SENTO che questa è la vostra meta…aiutarci a aumentare la nostra vibrazione. Nonostante considerando chi sono…”i supervisori” dei “supervisori”…ci deve essere ancora molto che ci potreste insegnare…o illuminarci. Con tutto il rispetto, qualche volta sento che stiamo trattando sempre lo stesso.

Federazione della Luce: E con tutto il rispetto per te…non possiamo parlare di cose che stanno sopra e piú in lá di quello che siete capaci di capire. Prendi un appezzamento di sabbia…un dove quella che tu possa camminare una mezza ora di ritorno di nuovo. Hai preso coscienza di ogni grano di sabbia che sta nell’ area sopra la quale tu hai camminato...tutto quello che hai visto durante la camminata?...certamente no. E nonostante tu SENTI che tu conosci questa “porzione” molto bene. Tu riconosci alberi e in particolare certi fiumicelli al lungo del cammino…nonostante tutta la verità…quanto c’è di quello, del quale non hai la minima idea? Esiste molto al rispetto della tua camminata che non è stato scoperto, perché i tuoi occhi solo si sono concentrati in quello di cui sei cosciente adesso…quello che tu riconosci…quello che tu SENTI…che è comune per te. Pensa per un minuto…pensa al rispetto di tutto quello che non è stato scoperto in quel posto…lascia solamente la CONOSCENZA del posizionamento di ogni granello di sabbia e de perché sta in quel posto. Pensa in tutti i fiori al lungo del arenile…ogni foglia di pasto. Pensa nei nidi degli alberi, pensa della vita sotto il suolo. Tu cammini lungo questa porzione di sabbia e pensi in te stessa mentre cammini nella spiaggia…e nonostante c’è molto piú che la spiaggia che è solo acqua e sabbia.

Non possiamo portarli alla comprensione di cose piú grandi finché voi cari, non avete considerato tutto quello che attualmente avete e la grandezza di questo. Con molto rispetto, direi che quello che è pronto ed è alla vostra mano….la bellezza...le meraviglie ...la magnificenza delle vostre mani ... succede anche senza rendersene conto ... perché sei sempre alla ricerca di altre meraviglie ... da qualche altra parte invece di cercare VERAMENTE quello che é davanti ai vostri occhi.

Si, capiamo che la vostra umanità puó SENTIRSI in un posto di AMORE e rendersi conto della bellezza di un arcobaleno. Questo “SGUARDO” permette a loro, al cuore riconoscere una piccola parte dell’anima stessa. Nonostante vi diciamo…tutte le meraviglie che state cercando e cercando di trovare, sta nel vostro interno…non nel vostro esterno. Quando è scoperta...man mano che ogni strato venga risvegliata…è allora quando un arcobaleno si vedrá in una forma totalmente diversa. È allora quando ogni strato che si scopre a se stessa…quando voi vi permettete A VOI STESSI il rivelare quello che voi vedete, che la apertura di una borsa di carta ha molta piú emozione del fatto di quello che avete considerato in questa fase.

Blossom: Che simpatico. Pensavo che avreste detto qualcosa di cosí “l’apertura di un fiore”…una borsa realmente non tiene la stessa emozione.


Federazione della Luce: Tenderemmo a non essere d’accordo e come tu sai noi non parliamo di cose senza una profonda ragione per esso. Questa è la nostra posizione totale. Uno aspetterebbe quando uno vede l’apertura di un fiore lo sperimentare di un SENTIMENTO di sbalordimento e meraviglia...essere capaci di dare automaticamente Amore, grazie per la bellezza del vostro pianeta. Nonostante stiamo adesso chiedendovi di cominciare a considerare di trovare lo sbalordimento e meraviglia interiore di quello nel quale non aspettereste di trovare una elevazione ispiratrice.

Blossom: Una borsa di carta? D’avvero?

Federazione della luce: D’avvero! Voi accettiate la borsa di carta per quello che sia. Avete aperto una volta una borsa di carta e dato grazie all’albero che diede la sua vita per esso… per convertirsi in questa borsa di carta? Considerereste che l’albero si sentí onorato di convertirsi in una borsa di carta che trasportò qualche cosa nel suo interno…e dopo fu buttata alla pattumiera? O pensate che quest’ albero in particolare si SENTIREBBE piú apprezzato…piú onorato di se stesso se gli si avesse permesso di fare quello che venne a fare?

Un albero come voi sapete produce ossigeno. Una parte vitale. Rimane potentemente nel posto nel quale fu piantato durante centinaia di anni. Ha visto e SENTITO il passo della pace e la guerra….ha alimentato ad anime alate e ha permesso a loro di fare le loro case nei suoi rami. Ha coperto innumerevoli trilioni di vite d’insetti… e rimasto al suolo e mai si è indebolito durante tutti i climi che lo hanno maltrattato e colpito per sostenere il suo pianeta. Tu ci dici Blossom…la energia che tiene questa borsa di carta…è solamente una borsa di carta?

E un punto piú…al mettere le tue compre in questa borsa… la quale allora va al interno di un’altra borsa…aumenta la tua vita? Potresti congetturare che questo incrementò la vita dell’albero?

Noi CONOSCIAMO le vostre risposte non è la nostra intenzione di offendervi. Semplicemente stiamo cercando di spiegarvi che esiste molto in ognuno di VOI…che ha bisogno ancora di essere risvegliato prima che possiate possibilmente considerare di sperimentare con altre parole per cercare di spiegare quello che vi “emozionerebbe” lo potete vedere?

Blossom: Amici miei lo vedo chiaramente e devo dire in questo punto che mi SENTO in grande vergogna.

Federazione della Luce : Questo non fu la nostra intenzione.

Blossom: Io lo so, nonostante mi sento cosí…accetterò con gratitudine la lezione appresa.


Federazione della Luce : Con la quale stiamo cercando di aiutarvi…è molto semplice. Date grazie per tutto quello che avete ADESSO e tutto quello che siete ADESSO. Non prendete come concesso tutto quello che solamente “è”. Considerate probabilmente quello che è stato sacrificato per poter permettere i benefici della vostra comodità. Tutto quello che avete bisogno.

Vi diciamo che la energia di quei alberi rimane nel loro interiore della borsa di carta. Perché tutto fu offerto con Amore per la totalità…non pensi che una proposta o benedizione a questa borsa e tutto quello che è stato richiesto per poter essere usata solamente per cinque minuti e dopo essere buttata…non sarebbe apprezzato? Molti strumenti sono felici di sacrificarsi per l’integrità di altri…quando c’è un proposito. Considerate temi di negligenza relazionati con quello che è necessario e quello che è semplicemente utile. Vi trovereste voi stessi comportandovi tutti di una maniera diversa, se voi adattaste la storia dell‘albero a tutte le cose che succedono nella vostra vita diaria.

C’è stato molto abuso nel vostro tempo per la convenienza dell’ essere umano.. e molto poco si è stato ringraziato. Questo NUOVO MONDO che state creando in questo preciso momento…con ogni NUOVA RESPIRAZIONE che inalate ed espirate…deve essere considerata con molta attenzione se voi desiderate cambiare il vostro stato attuale.

L’armonia fra tutto quello che vive è la chiave del mondo che state cercando.
Non ci possono essere campi di potere. Non ci puó essere nessuno che si consideri a se stesso sopra gli altri umani, piante, animali, insetti. Tutto quello che sempre è stato, o è, o sará, è solamente un aspetto del AMORE. Puó presentarsi a se stesso in forme diverse di qualcosa piú…nonostante questo è tutto quello che é…lo stesso che tutto. AMORE

Blossom: Qua finisce la lezione di oggi. Una molto potente. Per me in ogni modo. In Amore grazie e rispetto. Qualche volta penso che CONOSCIAMO meglio…ma non é cosí.
Un nuovo giorno mi aspetta..e considereró tutto con una luce diversa. Ci fu qualcosa in piú
che ci volevate dire…adesso sto sentendo che è cosí.

Federazione della Luce: Significa qualcosa di molto semplice…imparate a vivere dal cuore in ogni momento.

Blossom: Lavorando nel trasferimento e la trasformazione. Animo per adesso.

A causa di problemi tecnici Blossom Goodchild ha perso gli indirizzi degli abbonati che era stato rilasciato negli ultimi mesi. Se non avete ricevuto alcuna notifica di questo e sono membri della tua lista mail ... il vostro è uno di quelli che sono stati persi, così si prega di prendere un momento e iscriversi nuovamente. Grazie mille.



 
Traduzione: Angelika & Alessandro - http://salusaitaliano.blogspot.com/




Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English- Hungarian for Blossom Goodchild’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.



0 comments:

Post a Comment

AND YOU AND I

Messages of Love and Light

Messages of Love and Light
italiano

MATTHEW WARD

MATTHEW WARD
italiano

GALACTIC CHANNELINGS

JOHN SMALLMAN

JOHN SMALLMAN
italiano

despertando.me - other channels

LIGHT EYE - TRIBUT TO AN UFO WATCHER

FREE PAGES

March of Millions

SaLuSa in action

David Wilcock translations

SALUSA BY MIKE QUINSEY

SALUSA BY MIKE QUINSEY
italiano

SHELDAN NIDLE

SHELDAN NIDLE
italiano

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano

GREG GILLES

GREG GILLES
italiano

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL
italiano