Followers

Friday 23 December 2011

11:07:2011


  11.07.2011


Blossom: Un'altra settimana inizia mentre continuiamo questo viaggio emozionante. Molti cambiamenti sono stati sperimentati dentro l'anima di ciascuno e lentamente siamo in grado di SENTIRE e riconoscere le ragioni per le quali ci parlate delle cose che voi fate. Siamo molto grati per la vostra amicizia e so che questo è reciproco. Un giorno, lo so ... saremo in grado di avere un modo molto diverso di comunicare con voi e la densità in cui viviamo scomparirà. Ma per ora ... Che cosa v’interesserebbe condividere?

Federazione di Luce: Della vostra comprensione superficiale di ciò che credete di capire e in realtà va molto più in profondità ... quando voi capiate che la vostra comprensione a livello interno è ben oltre di quello che potete capire.

Blossom: Qui veniamo!

Federazione di Luce: care anime ... veramente ... SAPPIATE che voi CAPITE molto di più di quello che pensate di capire. È solo che ci sono dei blocchi che si sono presentati, che, quando saranno rimossi ... vi permetteranno che compaiano chiaramente tutte le cose alla comprensione che ora avete. Per essere rimossi, vogliamo dire che…quando il velo fra i mondi è sollevato, tante altre cose avranno senso. È certamente "diverso" sperimentare in forma umana, da quello che si sa che è la VERA forma di uno stesso. Ma verrà un momento in cui ci si rende conto quanto è stato acquisito e imparato e cresciuto dall'esperienza umana e nessuno avrà dei rimpianti

Ogni giorno nel risveglio voi siete un passo più vicino al momento di esaltazione. All'interno di ogni respiro che prendete state testimoniando IL MONDO NUOVO formandosi. Potete non essere coscienti di questo ... ma è così. Man mano che i vostri occhi si adattino ALLA NUOVA VIBRAZIONE….ALLA NUOVA LUCE ... cambiamenti interni si rifletteranno poi in quello che vedete intorno a voi.

Credete che la felicità che desiderate esista nel vostro mondo ... eppure alcuni di voi chiederanno come…quando pare che non esista qualcosa di così in questi momenti presenti. Cari amici ... questo è solo un piccolo aspetto di una piccola esperienza nel grande schema delle cose. Eppure ... questo schema delle cose è uno dei più grandi che avete sopportato e stabilito.

Nonostante, vi diremmo…che non c’è finale. Pensate su questo.

Non c’è finale…sempre …all’AMORE che é.

Non ci può essere un finale perché l’AMORE è tutto e sempre è esistito…sempre è e sempre sarà. Immaginatevi…i cambi che si faranno…per sempre. Questo, quello che si sta realizzando adesso, vi stà muovendo verso quello che stiamo chiamando La Era Dorata.
È di una grande importanza, nonostante vi diciamo nuovamente…non e che un solo un piccolo aspetto del grande schema. Perché ci saranno più Età verso le quali muoversi. Ognuno portando con questo un’Alta Vibrazione in una maniera che permetta all’anima IL SENTIRE la CONOSCENZA della comprensione che aumenta man mano che si avvicini alla casa.
Blossom: Allora che succederà quando tutti noi arriviamo alla casa? Non sarà questo il fine allora?... o solamente continueremo vivendo in un “furono felici per sempre”.Letteralmente per sempre…come la idea del “per sempre e per sempre”, non possa scansarsi dalla mia testa.

Federazione della Luce: Con AMORE permetteteci spiegarvi un poco di più. L’AMORE è infinito. Non può esserci un finale per esso. Così che sempre continuerà la creazione a se stesso…a qualsiasi cosa e a tutto. Come quando voi SENTITE alcune volte che non potete trovare più essenza di un tema o assunto in particolare…non sempre trovate attualmente …si…ché qualcosa in più? E si, è con l’AMORE.

L’AMORE esiste attraverso la creazione. Perché, come può fermasi la creazione dal creare? Perché questo è quello che fa. Per tanto…sempre ci sarà qualcosa in più che creare….

Blossom: Credo che questo ci aiuta a “capire” il significato di vivere nel adesso. Di creare “l’adesso” da un momento nel quale stiamo…al seguente. Ci preoccupiamo del futuro, quando realmente tutto quello che abbiamo bisogno è crearlo in una forma nella quale ci piacerebbe e allora tutte le preoccupazioni sparirebbero…se noi REALMENTE SAPESSIMO che quello che pensiamo è quello che noi creiamo!

Possibilmente possiamo forse accettare questo a un livello individuale, però il tono generale del pianeta ci mette in un posto di “speranza” (io personalmente non mi sento in questa forma…però conosco a molti che lo credono e lo SENTONO molto disperati…loro non capiscono il punto di continuare quando tutto al suo intorno SI SENTE tanto scuro e carente di AMORE).

Federazione della Luce: Uno stesso come individuo ha la “responsabilità” per se stesso.


Sì, troviamo ammirabile che alcune anime aiutino a elevare altre, nonostante non è la “responsabilità” di altri il farlo. Questo è solo la sua elezione, il creare un migliore mondo come un tutto.

Blossom: Questo è molto interessante, allora, come posso mettere questo in parole? Io posso accettare che siamo “responsabili” solamente per i propri pensieri e come eleggiamo che sia il nostro mondo. Di questa forma, al eleggere pensieri positivi e cercando di fare nostro il miglior sforzo per mantenerci in una vibrazione di Amore, stiamo con questo Elevando il pianeta. Nonostante…se tutti siamo UNO…dall’AMORE UNICO…non è nostra “responsabilità” essere “responsabili” anche per altri?

Federazione della Luce: Con quale profitto? Come si beneficerebbe questo nella sua totalità? L’essere “responsabile” per altri… o il SENTIRE che si dovrebbe esserlo… è togliere il diritto a loro stessi di essere “responsabili” per se stessi. Voi state togliendo a loro il diritto ad’essere loro stessi. L’essere capace di raggiungere per se stessi tutto quello di quello che sono capaci. Questo non significa che uno non possa aiutare…che uno non possa offrire una guida…pero il essere “responsabile” di? Noi non suggeriamo che questo fosse benefico.

Blossom: E che c’è dei nostri figli? Non siamo “responsabili” per essi?

Federazione della Luce: No fin al grado nel quale i molti…Dal momento nel quale una nuova o vecchia anima entra una volta in più in una residenza terrestre, essa si sta imbarcando in una nuova fase di crescita. Addirittura quelle di una grande Luce che stanno sacrificando qualcosa della loro luce per venire in questo posto ad’aiutare, pure “esse” devono crescere in molto. Se questo non fosse così, non verrebbero…perché toglierebbero a un’altro la possibilità d’imparare. Per tanto, una volta di ritorno in una forma umana...il gioco della vita comincia. Qualcosa così come il gioco dei serpenti e le scale. Sopra e sotto, dal ritorno al principio, ecc. È il compito dell’anima individuale il seguire attraverso il tutto di quello che sono venuti qua a raggiungere. Ogni tanto “i genitori” desiderano proteggere ai suoi amati da TUTTI i danni…loro prendono la “responsabilità della crescita dai suoi figli, persino quando non gli corrisponde il farlo. Certamente non diciamo per un momento che uno non dovrebbe guidarli. Questo è il compito del padre…è per questo che un padre è stato eletto…per guidare al giovane in una certa via.

Di nuovo vediamo che potremmo riempire un volume con il lavoro che potremmo esprimere sopra il tema, perché ogni bambino che ritorna ha una ragione e una forma propria. Così che per adesso, per favore accettate che stiamo cercando di offrirvi una comprensione “generale”. Il bambino deve essere “responsabile” delle sue proprie decisioni. Dovrebbe scalare? Dovrebbe confidare? Dovrebbe fare …un migliaio di cose? Attraverso la fiducia e la “responsabilità” per se stesso, entra in se stesso. Se la “responsabilità” che ha per se stesso viene oscurata per la protezione di un altro…quello che ha il SENTIMENTO di “responsabilità” per la esistenza di un altro,…allora viene una mancanza di autostima…perseguita da una serie di violazioni minori, che alla fine portano a che si sia stanchi e senza speranza, che possa raggiungere qualcosa per se stesso, per attraverso del confidare e del essere “responsabile” di se stesso avanzare verso se stesso. Se la “responsabilità” che tiene per se stesso si vede oscurita per la protezione di altri…un altro SENTENDOSI “responsabile” per la sua esistenza…allora la mancanza di autostima propria entra…seguita da una serie di violazioni minori che eventualmente lo lasciano vuoto e carente di tutta la fiducia per se stessi, che sarebbero capaci di fare qualsiasi cosa per tutti o per se stessi. Così…che vi abbiamo chiesto adesso…credete che sia da saggi il tenere…molto peggio…il prendere…la responsabilità per altri? Perché non dipende da voi il prenderla. Non ci mal interpretate…l’occuparsi e la cura per una persona…è un’altra cosa…però c’è un limite molto piccolo fra i due.

Blossom: Capito, grazie. Dove stavamo?

Federazione della Luce: Giusto in questo momento. Continueremo dicendo a partire di questo allora…che la vostra creazione attraverso del vostro viaggio che non finisce mai, sempre dipenderà da quello che voi scegliete che sia. Non c’è nessun pensiero che potete pensare che non possa essere realizzato, dovreste pensare e desiderare sufficientemente. Pensate molto a questo cari, state al tanto di quello che desiderate…non solamente per voi stessi, se no per la vostra esistenza futura con uno e l’altro. Una e un’altra volta e un’altra volta la vostra anima ha viaggiato. Verso dove viaggiasse, era la vostra decisione personale. Non c’è un posto al quale non possa andare…tutto quello che tiene che fare è scegliere e poi creare. Di nuovo vi diciamo…IMMAGINATE…Che desiderate cari? Che tipo di mondo sceglierete dove stare? Come scegliereste stare? Come scegliereste esprimere l’AMORE che siete? Che tipo di esistenze quotidiane creereste? Perché noi vi diciamo…non è più che un pensiero…trasformato in una CONOSCENZA.

Blossom: Sta bene…approfondendo ancora di più allora…come si accomoda questo in relazione a quello che succederà nel 2012 (o no)? Come abbiamo parlato al rispetto…scenario dietro scenario è stato sollevato qua…Non è il PIANO DIVINO qualcosa che definitivamente succederà…di qualsiasi forma, nonostante i nostri pensieri?

Federazione della Luce: È certamente una domanda di utilità. Il piano DIVINO fu realizzato dovuto al desiderio di molti di voi affinché succedesse. Non desideriamo dire necessariamente…il vostro desiderio nell’ultimo decennio di questa vita che state vivendo. Desideriamo dire come una coscienza collettiva di AMORE durante eoni ed eoni della vostra esistenza.

La forma umana…questo pianeta terra…come tutti lo conoscete. Fu/è parte di un esperimento. Quello che sta succedendo prese a molti che lo avevano disegnato…per sorpresa...per il fattore del libero arbitrio “fu creato” un mostro…che non si era dato conto. Questo Mostro oscurò la bellezza che era stata creata e nonostante lentamente adesso…il mostro ha tenuto la sua vita e come tutte le cose quando no si alimenta…sta perdendo la sua forza vitale.

Si sono discussi e pensati per la “vostra coscienza”…tutti voi che siete parte del piano in un tempo… questo piano DIVINO di Ascensione sarà il cammino per portare al pianeta Terra fuori dalla sombra che fu creata e muoverlo verso un cammino di luce…una volta in più. Come vedete...questo piano DIVINO fu certamente creato per voi…da molte lune. Tutti quelli che lo stanno facendo adesso, è andare al punto della vostra creazione nel punto accordato per il miglioramento di tutti. TUTTO sta prendendo il suo posto adesso e nei prossimi giorni che si muoveranno verso l’Età Dorata che già è stata creata per voi…i vostri pensieri stanno ricordando questo e attraendolo.

Blossom: Approfondisco ancora più in fondo…così che state dicendo che la nostra creazione o quello che ci aspetta….per sempre…è stata creata molto prima di che succedesse in un momento preciso?

Federazione della Luce: Stiamo dicendo che voi state creando il momento seguente del adesso dovuto a che siete stati d’accordo di farlo…e nonostante c’è libertà di scegliere. In qualsiasi tempo…o posto…come individuo…voi poteste decidere il camminare in una via diversa dal Piano Divino creato.

Blossom: Perché faremmo questo?

Federazione della Luce: Non lo fate! Però lo avreste potuto…se lo avreste eletto. Lo vedete cari? Niente è scritto in pietra…è per questo che vi chiediamo di seguire i vostri cuori. Perché le vostre anime SANNO che è il meglio per tutta la creazione in tutti i posti. Quando voi scegliete ascoltare quello che SENTITE che sia corretto e seguirlo con il vostro cuore e i vostri pensieri e crearli a partire di là…allora voi state seguendo il piano sopra il quale avevate deciso. Quando voi scegliete “ fermarvi nel cammino”…non state facendo male…state solamente…riposando…ricaricandovi…prima di continuare nuovamente il cammino.


Blossom: E che succede se uno non lo fa, se no che si alzi e cammini una via diversa?

Federazione della Luce: Allora così sarà. Nonostante è improbabile…perché l’anima tiene un certo tipo di…e diciamo “un certo tipo di”…perché non sappiamo come esprimerlo meglio…faceste un patto con voi stessi per vedere la creazione. Una volta in più…la comprensione di questa conoscenza in un certo livello di voi stessi pero non necessariamente al livello, al quale essere avete accettato…in quel tempo…affinché raggiungiate le vostre mete, che voi vi siete imposte, quando eravate in un posto in voi stessi, dove voi avevate capito il pieno e la totalità.

Blossom: Si! È tempo di prendere un “Gin e Tonic”…se io avessi eletto prenderlo già. Per tanto una bibita tiepida e qualche tempo per assimilare.

Vi amo!...questo continuerà..in AMORE e grazie…piccola di me, qui giù…creando un meraviglioso pensiero di uno spazio nel quale prendere la citata bibita tiepida!


Federazione della Luce: È tempo di mettere il bollitore certamente!

Blossom: e adesso che? O devo aspettare a pronto?


A causa di problemi tecnici Blossom Goodchild ha perso gli indirizzi e-mail degli iscritti registrati negli ultimi mesi. Se non hai ricevuto una notifica in proposito e sono membri di questa lista e-mail ... tu sei uno il cui indirizzo e-mail è stato perso. Vi preghiamo per favore, prendetevi un momento per registrarti nuovamente. Grazie mille.



 
Traduzione: Angelika & Alessandro - http://salusaitaliano.blogspot.com/




Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English- Hungarian for Blossom Goodchild’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.



0 comments:

Post a Comment


AND YOU AND I

Messages of Love and Light

Messages of Love and Light
italiano

MATTHEW WARD

MATTHEW WARD
italiano

GALACTIC CHANNELINGS

JOHN SMALLMAN

JOHN SMALLMAN
italiano

despertando.me - other channels

LIGHT EYE - TRIBUT TO AN UFO WATCHER

FREE PAGES

March of Millions

SaLuSa in action

David Wilcock translations

SALUSA BY MIKE QUINSEY

SALUSA BY MIKE QUINSEY
italiano

SHELDAN NIDLE

SHELDAN NIDLE
italiano

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano

GREG GILLES

GREG GILLES
italiano

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL
italiano