Followers

Friday 23 December 2011

24:11:2011


  24.11.2011

Blossom: Una volta in più vi auguro un buon mattino. Amici miei…là sopra…in un certo posto….mi sono sentita un poco confusa le ultime due settimane. Devo essere onesta e dire che sono un poco preoccupata con rispetto alle nostre comunicazioni. Non mi considero infantile o senza rispetto su quello che dirò…nonostante abbiamo bisogno che qualcosa rimanga molto chiaro. Abbiamo solamente cinque settimane prima che finisca l’anno…chiamatemi all’antica…però qua sulla terra, quando qualcuno promette qualcosa a una persona…si considera corretto che la promessa sia compiuta. Se non si fa, allora la persona che ricevette la promessa tende a perdere la fede in quella che la realizzò.

NELLA MIA VERITÀ...IO SENTO che ho fatto il mio miglior sforzo nel mantenermi in una posizione di vostra messaggera. Mi sono sentita tanto onorata e anche privilegiata nel farlo e senza dubbio ho trovato che le vostre lezioni mi hanno aiutato enormemente nel lungo mio cammino. Anche se no vi vedo e neanche sento…ci comunichiamo telepaticamente…e la nostra amicizia e FIDUCIA è cresciuta profondamente durante gli ultimi sei anni da quando abbiamo cominciato a parlarci.

IO SO CHE VOI SAPETE di quello che parlerò. Molti direbbero “dimenticalo”…però sento che è il mio dovere di approfondire questo. Voi avete parlato in alcune occasioni riguardo ai “Pilastri di Luce” che sarebbero apparsi nel cielo. Questi Pilastri porteranno molta informazione e un’energia e saranno di una apparenza inconfondibile…cosi come diceste voi. Pure diceste che questo sarebbe successo prima che finisca l’anno. Si…ancora abbiamo cinque settimane e i pilastri potrebbero apparire. A chi gioverebbe questo?

La cosa è...così come la vedo amici...che È NECESSARIO che succeda…altrimenti mi sarebbe molto difficile continuare con le nostre conversazioni. Io definitivamente non desidero fermarmi…Perché dovrei farlo? Pure godo il fatto di stare in contatto con voi e SO che voi siete arrivati al cuore di molti con il vostro Amore. Pero si bisogna marcare un limite dalla mia posizione. Mi domando se voi capite verso dove mi dirigo? O…da dove voi siete…vedete questo in una forma diversa? Dalla mia prospettiva è importante per me. Voi e chiunque legga le vostre parole, che quello che dite lo compiate… voi lo fate. Altrimenti, quale sarebbe proprio il punto di dirlo?

Molto di quello che ci avete detto ci ha fatto volare alto. Ne abbiamo usufruito enormemente. Comunque riguardo ai Pilastri di Luce…principalmente…vi sto domandando adesso…appariranno prima che finisca il 2011?....nella forma che ci diceste…lo farete o no?


Sapete quanto amore ho per voi…dato che ci si accordò che io sarei stata la vostra messaggera quaggiù allora dobbiamo risolvere questo problema. È il vostro tempo di parlare....

Federazione della Luce: Durante molti anni e fino ad adesso abbiamo chiesto molto da te agli occhi degli spettatori. Tu gentilmente ti sei riunita con noi, anche quando il tuo cuore era spento. Per STARE con te…noi pure abbiamo fatto sacrifici….

Blossom: In quale forma?

FdL: Abbiamo dovuto vederti soffrire in forme che non abbiamo determinato. Abbiamo aspettato affinché la nostra VERITÀ vi fosse data come fu fatto…IN VERITÀ…e questa è la nostra “unica forma” nella quale desideriamo essere conosciuti….DATORI DELLA VERITÀ. E comunque….anche se non venissimo da nessun posto….con molto a nostra disposizione, come direste voi…abbiamo dovuto assicurare la sicurezza di quelli di voi che vivono sopra al Pianeta Terra e questa è la nostra priorità, non importa quello che abbiamo detto…non importa come questo possa cambiare il modo in cui ci “apprezzate”.

Quello che vi abbiamo offerto e quello che noi conosciamo in Amore e IN VERITÀ. Non abbiamo motivazioni nascoste….Desideriamo solamente dalla più profonda dimostrazione d’amore aiutarvi nel cambiamento del vostro mondo. A fare ascendere il vostro pianeta in un posto che è molto diverso comparato con quello in cui state vivendo da molti anni, molti anni del vostro tempo.

Blossom: E questo l’ho/abbiamo sentito. Questo fatto non lo sto negando. Questo è il mio dilemma. Non lo vedete? TUTTO quello che ci avete condiviso....Tutto quello che ci avete offerto ci ha insegnato molto...sopra noi stessi. NOI siamo stati capaci di dare a noi stessi speranza…perché il vostro appoggio ci ha aiutato a capire chi siamo. Questo è il lato della moneta per me…è indiscutibile. Io direi che ho un amore incondizionato verso di voi. Quello che so domandandovi è sopra questi Pilastri. SE APPARIRANNO allora non abbiamo problemi e possiamo continuare con le nostre comunicazioni il prossimo anno. Se non appariranno allora avrei bisogno di una buona ragione per questo. Non vi sto pressando…non sto cercando di giocare con voi…e solo che per me…questo è MOLTO IMPORTANTE. Permettetemi di domandare…capite perché sto dicendo questo e che sto dicendo?

FdL: Fino ad un certo punto. Tuttavia considereremmo i nostri esseri preoccupati solamente del vostro benessere. Il fattore “tempo” non è qualcosa che abbia molta importanza nel nostro mondo del “non tempo”.

Blossom: Bene il fatto è, che il nostro mondo il “fattore Tempo” ha MOLTA importanza… specialmente in relazione a ciò che è stato promesso affinché accadesse in certi “periodi di tempo”. Questo è probabilmente dove le nostre opinioni s’incrociano. Quello che non capisco è…se voi avevate detto che questi pilastri di luce si sarebbero presentati “in qualche momento”…allora è sufficientemente giusto che si compia…il fatto che avevate detto “prima che finisse l’anno”. Vedete la GRANDE differenza che questo significa per NOI? Talvolta noi apprendiamo dal nostro intuito quaggiù…SI GIÀ SO CHE NOI CI OFFRIAMO COME VOLONTARI PER STARE QUA…però questo non significa che SAPPIAMO quello che sta succedendo, così che…di nuovo…vi domando…Sono ancora attuali i piani per tenere questo “spettacolo di luci” prima che finisca l’anno?

FdL: NO

……..

Blossom: Grazie una risposta diretta a una domanda diretta. Allora che è successo? Che è cambiato?

FdL: Il formato delle linee del tempo. In questo…come lo spieghiamo?

Blossom: Vi aiuterò per quello che posso...non aiuta che non capisca molte di queste cose mentre sto in questa forma umana.

FdL: Al di fuori di una forma umana quando viene fornita un'idea questa si capisce immediatamente e tuttavia questo non è ciò che stiamo cercando in questo momento. Permetteteci di darvi quello che possiamo.

Nel vostro mondo voi creaste il tempo. Vivete governati da esso. Voi reagite in accordo a quello che dice l’orologio. Se il tempo dice di “andare a dormire”…allora andate al letto. Se è tempo di “mangiare”…voi mangiate…e così via. Ecc. Tuttavia in questi casi, voi potete essere flessibili. Voi non sempre andate al letto alle nove della notte precisi. Non sempre mangiate a mezzogiorno. Voi potete avere il desiderio di…nonostante “le circostanze” talvolta lo rendano impossibile. Vi chiediamo adesso che consideriate un “lasso di tempo” in una scala molto più ampia. Noi stiamo lavorando all’interno di una scala di 24,000 anni o più. Quindi non tutto ciò che prevediamo succede nel momento durante il quale avevamo progettato insieme con molti mille altri aspetti coinvolti.

Quando vi commentiamo riguardo ai Pilastri di Luce...fu fatto con la intenzione prevista che vi descriviamo affinché SUCCEDESSE nel lasso di settimane o mesi Terrestri che vi avevamo anticipato.

Blossom: Allora che cosa si è incontrato nel cammino? Oh no…sento che risponderete “Voi lo avete fatto”.

FdL: E comunque non è nella forma in cui hai dato questa risposta. Non lo hai preso istantaneamente in una maniera personale, Blossom?

Blossom: Così è, l’ho fatto. Che ridicolo è questo. Però allora andai diritta al fatto che non desideravo che nessuno di noi fosse la ragione per la quale non arrivassero i Pilastri o del fatto che noi avessimo interferito in qualche modo sul fatto.

FdL: In che forma diversa “vediamo le cose” rispetto a voi. Andasti in modalità biasimo. Noi non conosciamo la colpa. Non esiste nel nostro “repertorio” di eventi. Nessuno viene incolpato. Quando diciamo che “v’interponeste nel cammino”…potremmo considerare un altro punto di vista?

Noi SAPPIAMO che un giorno...nel VOSTRO TEMPO…voi ci direte “Ah, adesso lo capiamo”…fino a quel giorno continueremo stando qua per aiutarvi. Aiutarvi in qualsiasi forma in cui possiamo. Nonostante dobbiamo dire…NOI NON SIAMO DIO. Siamo messaggeri del piano divino. NOI non siamo in controllo del PIANO DIVINO…VOI LO SIETE. VOI, a voi v’è stato affidata questa parte di esso. Questa parte di esseri che cambieranno il sistema planetario nella forma che cambierà…il sistema. VOI…ognuno di VOI…CONOSCETE le vostre istruzioni….profondamente nel vostro interno. Voi SAPETE quello che siete venuti a fare qua. Non avete bisogno di noi affinché ve lo diciamo…Tuttavia fu accordato che noi vi avremmo aiutati per ricordare queste istruzioni.

Come ognuno di voi…individualmente…si renderà conto di questa VERITÀ…è quello che raggiunge il cambio che foste d’accordo che si facesse!


IN QUALE TEMPO VOI DECIDESTE fare questo cambio….come individui…lavorando come UNO…far sì che l'insieme della realtà si muova dal pensiero all'esistenza. Questi Pilastri di Luce di cui abbiamo parlato furono considerati come un pensiero…sufficientemente forte per essere una realtà nel “lasso del vostro tempo 2011”. Noi vi diremmo che VOI stati sulla soglia di manifestare questa realtà.

La liberà di scegliere è una legge. Quelli che la manipolano stanno rompendo le leggi che non devono essere rotte.

Quando voi vi sedete per guardare un film…voi “accettate” la storia che si vi presenta nel vostro schermo. Voi “vi coinvolgete” per e con essa. Vi muovete dentro la storia indipendentemente che questa sia finzione o un fatto…durante il tempo siete assorti nel suo discorso…diventate parte di essa…tutto attorno, quello che non sia di vostro interesse per voi svanisce “durante questo tempo”.

Tuttavia…voi accettate quello che vi si presenta. Quante volte vi rendete conto… mentre state assorti nel film…di quello che realmente è successo dietro le scene affinché questo film “sembrasse” vero?

Quello che voi potreste considerare che fosse “reale” in alcune scene sono solamente “marionette”. Quello che qualcuno “scrisse” affinché fosse detto “con sentimento” furono solamente parole date affinché fossero dette durante la realizzazione. E nonostante…uno esce dal cinema “commosso” per tutto quello che succedette nel suo interno.

Allora è il “tempo” per SENTIRE REALMENTE quello che è reale e quello che non è.


Più vi rendete conto e vi svegliate al fatto che la maggior parte delle cose che pensate che siano reali, sono irreali…e che la maggior parte delle cose che pensate che siano irreali sono reali…ma VOI potete creare il telone di fondo per tali “VERITÀ”.


Come questi Pilastri di Luce di cui abbiamo parlato appaiano. Non pensate a NOI “premendo un bottone”…ma in VOI…più e più di voi…rendendovi conto del fatto che avete creato questi Pilastri di Luce…già da molto, molto tempo…e metterli in un “tempo” affinché si presentassero a voi in questo momento “presente”. Comunque…affinché un numero di voi capisca questo…voi non avete creato “l’energia” perché si manifestassero questi pilastri che contengono le informazioni CHE VOI METTESTE LI', metteste l’informazione di cui avreste avuto bisogno in questo MOMENTO, nella vostra immaginazione della creazione molto tempo fa, nel vostro cammino.

Capite questo concetto cari amici? Voi la metteste prima che foste su questa Terra e mentre stavate all'inizio dei vostri esercizi... quello che avreste ricevuto in “questi tempi” ORA. Voi inviaste questi Pilastri di Luce….pronti per riceverli e ricuperarli “in un momento vicino a questo ADESSO”.

Solamente quando una quantità sufficiente di voi “si ricorderà” che VOI siete quelli che avete bisogno di “manifestare questi Pilastri nella vostra realtà dalla quale voi lo inviaste”... questi pilastri saranno rivelati a voi come una realtà.

Blossom: Fiu! In qualche posto, su tutto questo....quando lo rileggerò...io so che troverò in me la risposta. E in qualche forma…fra tutto questo…MI SENTO meglio riguardo a tutto questo. Comunque ho bisogno di rileggerlo tutto per capirlo nella sua totalità.

Grazie amici miei per aver chiarito questo tema. È stato nella mia mente tutto quest’anno che se ne va velocemente e non volevo cominciare l’anno nuovo con un nuovo “Addio”.


VI AMO. Quelli di noi che vi conoscono come nostra Verità hanno grande gratitudine verso di voi per essere i nostri amici dell’anima. Abbiate una grande giornata, lo avete ascoltato?

In Amore e Grazie.



 
Traduzione: Angelika & Alessandro - http://salusaitaliano.blogspot.com/




Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English- Hungarian for Blossom Goodchild’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.



0 comments:

Post a Comment


AND YOU AND I

Messages of Love and Light

Messages of Love and Light
italiano

MATTHEW WARD

MATTHEW WARD
italiano

GALACTIC CHANNELINGS

JOHN SMALLMAN

JOHN SMALLMAN
italiano

despertando.me - other channels

LIGHT EYE - TRIBUT TO AN UFO WATCHER

FREE PAGES

March of Millions

SaLuSa in action

David Wilcock translations

SALUSA BY MIKE QUINSEY

SALUSA BY MIKE QUINSEY
italiano

SHELDAN NIDLE

SHELDAN NIDLE
italiano

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano

GREG GILLES

GREG GILLES
italiano

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL
italiano