Followers

Google+ Followers

Friday, 23 December 2011

27:10:2011


  27.10.2011

Blossom: Benvenuti amici. In un certo modo SENTIVO la necessità di una conversazione…state d’accordo?


Federazione della Luce: Dovrebbero succedere molte cose sul pianeta affinché non fossimo capaci di farlo. Nonostante, naturalmente…l’energie in occasioni possono interferire con il nostro collegamento con te.

Blossom: Ho SENTITO che eravate voi che stavate premendo affinché avessimo una conversazione, piuttosto che fosse in un’ altra forma. C’è qualcosa di particolare, che ci volete dire?


Federazione della Luce: Mettetevi il cinturone!

Blossom: Questo è tutto? Solamente…mettetevi il cinturone?

Federazione della Luce: come lo direste voi nel vostro piano terrestre…”In poche parole”…e nonostante ci rendiamo conto che sarebbe piú appropriato approfondire un poco.

Blossom: E vi rendete conto nella maniera corretta !

Federazione della Luce: Voi che vi siete resi conto dei “cambi” nel interno del pianeta e dell’anima stessa, avete appreso che una volta che vi siete impostati nella nuova situazione del vostro interno dopo che il cambio sará completato…che SENTITE un poco diversamente. Non necessariamente in una gran forma…ma senza dubbio…vi rendete conto probabilmente di un leggero cambio. Vi diremmo che quando voi uniate TUTTI questi chiamati “piccoli” cambi, vedrete una grande differenza con TUTTE le cose, non è vero?

Blossom: Bene, direi…quando lo medito un poco…che sono MOLTO diversa a com’ero prima…tre anni fa. Certamente mi comporto in una maniera diversa e penso diversamente…

Federazione della Luce: Tenendo questo in mente…nel primo piano della vostra conoscenza…quello che succederà nei prossimi giorni è un trasferimento di energia che vi terrá “perplessi” Non potete NON essere influenzati per queste “onde”…perché viaggiano con una forza che voi certamente considerate che è “feconda”. Sembrerá al corpo fisico che grandi onde di energia lo riempono. Intensificherá i sensi e potrá essere utilizzata per riuscire ad avere meditazione cosí profonda come il ricettore voglia sciegliere.

Blossom: Dobbiamo fare qualcosa per ricevere questo?

Federazione della Luce: Solamente suggeriamo essere APERTI A ESSA…permettendo al vostro ESSERE l’APRIRSI ad’essa sará sufficiente. Alcuni non capiranno perché si stanno SENTENDO come si sentono…ma loro non sarebbero capaci di negare CHE STANNO SENTENDO QUALCOSA.

Vi suggeriamo…GODERE di questo sogno. Non c’è necessità di domandare che giorno succederà…i “quando”, “perché” e “per lo tanto” non sono VERAMENTE d’importanza…sta pure il caso degli individui che sperimenteranno “vampate” durante diversi punti del giorno…comparati con altri giorni.

Blossom: E aspetteremmo che le energie fluiscano durante certo tempo? O dobbiamo aspettare solamente un evento unico?

Federazione della Luce: Le energie che stanno certamente fluendo rimarranno e fluttueranno nel pianeta e attorno al pianeta durante un esatto periodo di tempo.

La energia sta partecipando nella sua gloria mentre aiuta l’ umanità a elevarsi. Quando questa “parte” in particolare si sia infiltrata…allora le cose si calmeranno di nuovo durante un tempo finché si consideri necessaria mandare la prossima.

Quello che ci piacerebbe sottolineare è che quando diciamo “preparatevi per quello che viene”…realmente vogliamo dire questo.

Blossom: Voi state citando questo in molte occasioni…”preparatevi per quello che viene”. Questo è un modo di dire ampiamente usato in confronto ai nostri tempi a venire ...nonostante fin’adesso penso che molti di noi solamente abbiamo sentito che solamente pochi capelli si sono mossi dal loro posto con questa brezza.

Federazione della Luce : Ed é per questo che diciamo quello che diciamo. Voi ammettete che molte cose sono cambiate nei vostri cieli. Ciò ora è molto evidente per quanto riguarda il movimento e la scoperta. Questo è certamente “solo un sospiro nelle vostre orecchie”. Oh, come ci emozioniamo con i fenomeni che vi aspettano. Per noi naturalmente sono molto lontani dall’essere solamente fenomeni…è tanto naturale come la vostra respirazione. Ma per molti…quello che succederà sará certamente etichettato cosí. Ci interessa imbarcarci nei fatti che stanno rivelando cerimonie che non solo vi lascieranno senza parole..se no la NUOVA energia che portiamo con noi…quella che vi lascierá letteralmente saltando di gioia. Voi vi meraviglierete sopra “spettacoli aérei” e “formazioni di volo” nei vostri eventi festivi e nonostante tutto quello che avete visto…vi forniremo con meraviglie che lasceranno i vostri occhi oscillando al filo delle vostre orbite.

Blossom: Bene, io so che parlo per molti di noi quando dico “mostratecelo”. Per dire la verità…non mi potrei immaginare un miglior regalo per natale!

Federazione della Luce : Capiate nel livello piú profondo dei vostri esseri…quello che significa. Si, sta bene l’ accettare argomenti da un grado globale, nonostante vi chiediamo d’approfondire nel vostro interno della vostra CONOSCENZA. Prendetevi tempo per meditare su quello che questo significa e se vi si mostreranno visioni e riceverete SENTIMENTI che prepareranno le vostre menti, corpi e anime per quello che risulterà nell’ultima istanza.

SOLLEVATE I VOSTRI ESSERI NELL’AMORE.

QUI SIETE TUTTI VOI….QUI STIAMO TUTTI NOI….

L’ unione della quale abbiamo parlato non è una storia di racconti di fate. È la VERITÁ e stiamo assieme camminando verso un momento quando TUTTA la comprensione di questa verità sará evidente.

Sarebbe giusto dirvi di stare attenti a quello che succederà?

Blossom: Certamente. Nonostante…devo essere onesta…. E non è che desideri abbassare la energia..non è questo…ma nella MIA VERITÁ…tanto emozionata come mi sento sopra i mesi a venire…devo ammettere di stare sulla strada “aspettiamo e poi vediamo”. Perché dovete ammettere amici, molte volte abbiamo “aspettato” qualcosa e molte volte abbiamo sospirato ritornando alle nostre attività quotidiane!

Federazione della Luce: Ma questo sarebbe dovuto a quello che “pensavate” che siete stati aspettando.

Blossom: Non lo so…sarebbe?

Federazione della Luce: Attraverso della nostra accettazione del piano Divino e come si sviluppa…Noi siamo solamente felici con tutto quello che sta succedendo e come il tutto si sta sviluppando eccezionalmente bene. Uno semplicemente non puó “saltare” al “finale” per qualcuno…se quel qualcuno non abbia ancora visto il resto dello spettacolo ... sembrerebbe questo come "fuori luogo".

Quello del quale siete stati testimoni al “principio”. Quello che avete SENTITO è il piatto principale e sta a punto di finire il mangiare con il dessert. La dolcezza.

La combinazione del “TESTIMONIO”, il SENTIMENTO, e adesso la CONOSCENZA…attraverso della innegabile VERITÁ.

Blossom: Sono le vostre parole, non le mie. Penso realmente che la maggioranza di noi conosce che voi siete la VERITÁ…pero questo non è il tema…il tema ( se c’é uno), è il QUANDO! E il dire “PRESTO” non è una risposta sufficiente. Tuttavia io ho capito che non è bene dare un “quando”…ma sicuramente deve essere in qualunque momento.

Federazione della Luce: Potete cominciare A SENTIRE la celebrazione che sta davanti per tutti noi? Datevi voi stessi un momento o due per considerare realmente la realtà di quello che sta per accadere. Prendendo conto gli eoni di tempo durante i quali individui e gruppi hanno sofferto disperatamente affinché questo CAMBIO succedesse. Non c’è nessuno di voi che non si sía sacrificato in qualche forma…affinché la unione dei mondi potesse succedere in questo DIVINO TEMPO.

Voi non siete venuti solo in questo momento per vedere questo…voi siete stati qui molte, molte volte per poter prepararvi per questi giorni a venire. E voi CARI…

VOI SIETE BENEDETTI

perché foste eletti per stare nella superficie DELLA TERRA…affinché CI potreste ricevere quando fossimo arrivati. Che felicità…quando ci diamo il benvenuto l’uno al’altro dopo TANTO TEMPO. Come abbiamo aspettato pure NOI affinché succedessero questi momenti e nonostante è stato il fatto innegabile che NOI CONOSCIAMO COME E QUANDO e questo ha fatto pertanto molto piú facile il viaggio per quelli di noi che non siamo della densità terrestre.

Nonostante…per tutte le vostre prove e tribolazioni…per tutte le sofferenze che avete sopportato per il beneficio di TUTTI…non ci sará nessún rimordimento di tutto quello che è successo. Perché TUTTO quello che è certamente successo ci ha portato a questo momento quando gli occhi saranno aperti ampliamente e quando i cuori di molti riconosceranno ai loro familiari.

Una volta in piú care anime…Alzate le vostre spade di Luce verso i cieli…NOI LE SENTIAMO…vediamo la sua energia.

Vi lasciamo nella CONOSCENZA che quello che verrá, muoverà le cose in avanti in una forma che nessuno avrebbe potuto sperarlo.

Blossom: Vi ringraziamo. Presto parleremo di nuovo. In amore e grazie.


A causa di problemi tecnici Blossom Goodchild ha perso gli indirizzi degli abbonati che era stato rilasciato negli ultimi mesi. Se non avete ricevuto alcuna notifica di questo e sono membri della tua lista mail ... il vostro è uno di quelli che sono stati persi, così si prega di prendere un momento e iscriversi nuovamente. Grazie mille.



 
Traduzione: Angelika & Alessandro - http://salusaitaliano.blogspot.com/




Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English- Hungarian for Blossom Goodchild’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.



0 comments:

Post a Comment

AND YOU AND I

Messages of Love and Light

Messages of Love and Light
italiano

MATTHEW WARD

MATTHEW WARD
italiano

GALACTIC CHANNELINGS

JOHN SMALLMAN

JOHN SMALLMAN
italiano

despertando.me - other channels

LIGHT EYE - TRIBUT TO AN UFO WATCHER

FREE PAGES

March of Millions

SaLuSa in action

David Wilcock translations

SALUSA BY MIKE QUINSEY

SALUSA BY MIKE QUINSEY
italiano

SHELDAN NIDLE

SHELDAN NIDLE
italiano

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano

GREG GILLES

GREG GILLES
italiano

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL
italiano