Followers

Friday 23 December 2011

14:11:2011


  14.11.2011

Blossom: Buona notte a voi....che non siete della Terra....diteci che pensieri sareste interessati a condividere con noi.

Federazione della Luce: Offriremmo una gratitudine immensa a voi che SIETE della terra in questo tempo….perché si notò in una maniera istantanea un cambio di LUCE che ebbe luogo nella vostra data 11.11.11. Molti di voi avete pensato che certamente poteva o non poteva succedere…cosa che portò un miscuglio automatico con le Alte Vibrazioni che stavano ARRIVANDO. Questo pertanto…ha permesso che il miscuglio si sviluppasse dolcemente in un’Alta “creazione” di energia creata immediatamente….cosa che naturalmente faceva parte del piano. Non sarebbe potuta essere portata in forma più soave.

Ciò mostrerà come l’energia collettiva può fare tale trasformazione…e ADESSO vi chiederemmo di considerare ogni giorno come se fosse continuare la data 11.11.11. ADESSO questa energia di ALTA frequenza sta facendo la sua entrata nell’atmosfera…Sarebbe più conveniente che voi prendeste coscienza di essa in ogni momento…così che non sia più un pensiero “pensato”…ma semplicemente parte del vostro ordine.

Noi abbracciamo questo “cambio” di situazione...perché questo porterà una grande transizione che consisterà in una integrazione fra mondi e specie.

Blossom: Vi importerebbe spiegarlo con più dettaglio?

Federazione della Luce: Sarebbe appropriato per noi il dire ADESSO che l’apertura...la dispersione di...la consistenza di questa NUOVA energia…continuerà cambiando non solo tutto quello che sta succedendo intorno a voi…ma starà anche cambiando forma a se stessa. Quanto più si orienterà l’anima della Terra verso l’ALTO più energia filtrerà e cambierà verso una nuova “miscela”. Una “miscela” che mai era esistita nel vostro piano terrestre. Qualcosa che si trasformerà in una cosa completamente NUOVA. UNA NUOVA FORMA di energia...che sta per essere creata per ognuno di voi nella misura nella quale ognuno di voi “capisce la conoscenza”.

Desideriamo accentuare i regni della dimostrazione che sono una gran parte di questa NUOVA FORMA. Molti di voi potete esservi resi conto, della quasi immediata manifestazione di quello che avevate discusso dentro al campo delle vostre possibilità. Consideriamo che questo è della vostra natura prescolastica. ADESSO considerate voi stessi molto piú avanzati che questo “piccolo” grado di voi stessi. Dovuto al fatto che il velo si sta facendo trasparente...voi siete capaci di “conoscere” ancora di più di parte del vostro Essere Superiore. Voi certamente siete ADESSO più preparati per presentarvi a voi stessi e al vostro mondo in una forma più raffinata come essere umano.

Così che allora...vi suggeriamo di considerare la possibilità di creare quel pensiero di cose impossibili e vederlo davanti ai vostri propri occhi…diventando possibili.

Permettete alla LIBERTÀ dell'Io di ritornare e permettete pure alla espressione dell'IO di VERITÀ di entrare nuovamente nel vostro Essere. Voi avete CONOSCIUTO per voi stessi questa “realtà” di VERITÀ in un posto che non è della o dalla Terra. ADESSO diciamo a voi con tutta la chiarezza…che voi potete ESSERE questa REALTÀ DI VERITÀ sulla terra NELLA sua forma terrestre.

Blossom: Quando dite “realtà di Verità”...di che parlate esattamente?

Federazione della Luce: Care anime...amici...famiglia...amati....STIAMO PARLANDO DELLA VERITÀ DELLA QUALE VOI SIETE! E' LA VERITÀ DI QUELLO CHE VOI SIETE ….COME VOI SAPETE È L’AMORE.

Mentre più potete esprimere l’AMORE dalla percezione di quello che VOI considerate di essere…più potete cambiare la prospettiva de quello che considerate che sia possibile. Mentre più “scoprite” la VERITÀ di voi stessi…più superate quello che è raggiungibile.

Prendete in considerazione quello che avete considerato su voi stessi fino ad adesso. Fate un viaggio di “ritorno” verso quello che una volta siete stati... e il TU che voi SAPETE che ADESSO SIETE. Una differenza di grande grandezza, non è così? Una differenza di comprensione di voi stessi come ESSERE AMOROSO. Una conoscenza di quello che una volta consideraste impossibile…ad essere possibile…perché avete accettato una PROFONDA VERITÀ con rispetto all’AMORE…su ciò che siete. Voi avete imparato a capire l’AMORE in un grado diverso da quello che avevate quando cominciaste il viaggio delle anime “viaggiando in avanti”, pertanto….accettando l’aiuto delle energie superiori che si offrirono…e nel riconoscimento dell’interazione fra l’energia dell’AMORE che sta fluendo attraverso e le energie dell’AMORE che stanno arrivando dalla CONOSCENZA delle anime...IMMAGINATE quello che viene...dal vostro interno...pertanto sta arrivando pure dall’esterno.

Blossom: Il mio essere conosce quello che state dicendo...però sia che ci sia o che non ci sia senso nelle parole che dite, non ho idea. Fondamentalmente state dicendo “preparatevi per quello che viene” perché “quello che viene vi sorprenderà”.

Federazione della Luce: In poche parole...SI!

Blossom: “Influenzata”, devo dire che mi SENTO molto emozionata. Posso accettare da un lato che è possibile che mi SENTO tanto bene dal tal menzionato 11.11.11 e l'immaginazione “suppone” che un cambio si sia realizzato. E comunque dall’altro lato…in tutta la MIA VERITÀ…con rispetto….a chi importa. Molta gente non sa niente riguardo al portale…comunque loro stanno avendo una gran giornata…e SENTENDOSI BENE…nella mia opinione è questo quello che conta, non è così? Desidero dire…si tratta del fatto di SENTIRE più AMORE ed ESSERE PIÙ AMOROSO…non è TANTO importante che SAPPIAMO il perché…non è certo?

Federazione della Luce: Stai nel giusto in quello che supponi e certamente nella tua comprensione. Non abbiamo nessuna assunzione relativa alla CONOSCENZA o il PERCHÉ uno possa SENTIRSI emozionato…nonostante ci preoccupiamo molto per quello che fate. È sul fatto di “CAPIRLO”…perché più si capisce…dalla parte dell’IO, dell’IO…più uno SA / impara come usarlo. E desideriamo che voi impariate come usarlo.

Blossom: Solamente per chiarire... usare l’energia dell’AMORE è ciò che state pretendendo di dire?


Federazione della Luce: Esattamente questo. Non è vitale che voi SAPPIATE quello che è…nonostante un intendimento…se non è presente adesso sì eventualmente verrà…Comunque una volta che lo scoprirete da e attraverso di voi stessi quello che…siete capaci di…allora potrete manifestare quello che si necessita per questo NUOVO MONDO che vi aspetta. Allora non avremo bisogno del cucchiaio per alimentarvi…con tutto il rispetto per ogni anima che legge queste parole che presentiamo.

Blossom: Che grazioso...io pensavo che voi avreste detto “presente”, e comunque avete cambiato a “presentare” giusto nell’ultimo secondo.

Federazione della Luce: Il punto del tema è…il vostro compito è stato fatto. Gli esami sono stati approvati e siete stati promossi verso il grado seguente.

Blossom: E questo che implica?

Federazione della Luce: Un gioco completamente nuovo. Voi ci avete aspettati per “alzare la scommessa” come voi direste…durante molti anni…non vi pare?

Blossom: Si...abbiamo aspettato che voi facciate molte cose!

Federazione della Luce: E sempre vi abbiamo espresso LA CONOSCENZA che CONOSCIAMO dal nostro angolo...dalla nostra prospettiva....quello che abbiamo deciso di conservare e quello che abbiamo deciso di divulgare in un momento preciso fu per una ragione in particolare. ADESSO siamo capaci di muoverci e far avanzare il vostro rispetto....

Blossom: Mi dispiace...devo interrompere...Rispetto? Questo non ha senso, lo ha?...e nonostante l’ho chiesto…non cambiereste il termine?...Rispetto?

Federazione della Luce: Si...stiamo nel giusto con la nostra comprensione su queste parole. ADESSO siamo capaci di avanzare e incrementare il VOSTRO Rispetto nei termini di sottovalutare quello che siete capaci di capire.

Blossom: Non rileggerò...nel caso che la mia confusione interrompa la comunicazione...continuate.

Federazione della Luce: State ADESSO entrando nella corsia veloce….voi state interagendo con la parte di voi stessi che ha aspettato il vostro assenso per collegarvi con la vostra CONOSCENZA. State pronti adesso per cambiare dalla corsia lenta a quella veloce. Questa mossa è stata eseguita durante le ultime delle vostre settimane.

Questo cambio continuerá a 'formarsi'. Mentre si consolida, VOI vi renderete conto della differenza in voi stessi...nei vostri pensieri...nei vostri desideri...addirittura della vostra respirazione. L’aria che state respirando diventerà sensibilmente LEGGERA. I colori che voi “sceglierete” di vedere saranno più vibranti di quelli che “avreste scelto” prima. Tutto quello che sta intorno a voi si trasformerà gradualmente in una rappresentazione di quello che siete o in cui vi siete trasformati. In voi più Alto…IL NUOVO VOI!

Cercate queste differenze...questi cambi...perché essi faranno diventare caldo il vostro cuore. Sarà per voi un riconoscere la VERITÀ e la CONOSCENZA che SI…è successa. Il cambio SI È completato.

La maggioranza di voi CONOSCERA' questo cambio non solo per quello che vedete esteriormente…ma perché lo SENTITE interiormente. Qui sta il più grande cambio di tutti. È un fatto che il vostro organo del cuore attuale si è adattato e continuerà a farlo al NUOVO VOI. Come se ora cambiasse in una forma diversa da quello che una volta era. Questo si potrebbe considerare difficile d’accettare. Questo che vi diciamo…e solamente uno dei molti, molti nuovi fenomeni che dovremo spiegare a voi nella NOSTRA VERITÀ. Voi CONOSCERETE questo…perché LO SENTIRETE.

L’infusione di LUCE D’ AMORE che sta arrivando ADESSO, vi sta collegando con tutti voi in una forma che voi CAPIRETE. Non ci possono essere sbagli. Godetela. Questo è il suo propòsito. GIOITE di essa. Perchè è GIOIA all'interno di VOI.

Per ADESSO è appropriato per noi ritirarci dalla vostra energia e ancora CI SENTIAMO emozionati di SAPERE che l’aiuto è disponibile per tutti quelli che lo cercano.

Blossom: Vi SENTITE emozionati di sapere?...o volevate dire che VI SENTITE emozionati del fatto che “noi” sappiamo?

Federazione della Luce: Sempre vogliamo dire quello che diciamo.

Blossom: Io so che volevate dire questo.

Federazione della Luce: Se non fosse così, ci assicureremmo che si facessero le correzioni che fossero necessarie e comunque…non abbiamo avuto questo dilemma fino ad adesso e non crediamo che lo avremo.

Blossom: Bene allora...lascerò che voi andiate...avete cose migliori da fare che il discutere la mia concentrazione.

Federazione della Luce: Ci accomiatiamo da questo collegamento per questa notte e inviamo a ognuno di voi il nostro PROFONDO AMORE e gioia per tutto quello che è successo e quello che accadrà.

Blossom: Bravi per adesso amici. Con rispetto, AMORE e GRAZIE.



 
Traduzione: Angelika & Alessandro - http://salusaitaliano.blogspot.com/




Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English- Hungarian for Blossom Goodchild’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.



0 comments:

Post a Comment


AND YOU AND I

Messages of Love and Light

Messages of Love and Light
italiano

MATTHEW WARD

MATTHEW WARD
italiano

GALACTIC CHANNELINGS

JOHN SMALLMAN

JOHN SMALLMAN
italiano

despertando.me - other channels

LIGHT EYE - TRIBUT TO AN UFO WATCHER

FREE PAGES

March of Millions

SaLuSa in action

David Wilcock translations

SALUSA BY MIKE QUINSEY

SALUSA BY MIKE QUINSEY
italiano

SHELDAN NIDLE

SHELDAN NIDLE
italiano

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano

GREG GILLES

GREG GILLES
italiano

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL
italiano