Followers

Friday 23 December 2011

20:08:2011

 20.08.2011

Blossom: Buona notte a voi. Mi stavo domandando come vi va? Qua sotto nel suolo noi stiamo facendo la nostra parte il meglio possibile peró sicuramente è gradevole avere un paio di parole amichevoli di stimolo e consiglio dalla vostra perspettiva nei nostri assunti del mondo.

Federazione della Luce: Noi siamo grati per la tua ispirazione cosí come il collegarti con noi quando SENTI che è conveniente. Continuando in un viaggio che molti di voi consideriate che è traditore qua e lá, ci piacerebbero trasmettere le nostre condoglianze a quelli che SENTONO che cosí è come deve essere.

Blossom: SENTO il vostro umore quí… stá diventando di umore.

Federazione della Luce: Nonostante basti il fatto di dire che per molti questa è la sua VERITÁ. Sentite che non c’é piú che tradimento che si avvicina e vi state preparando per il peggio….il quale naturalmente vi provoca di STARE piú intimoriti e di tener piú di quello che “loro credono”che succederà. Non possiamó esprimere sufficientemente che nulla di quello che succederà sará cattivo e che peggiorará… o l’arrivo del fine dei tempi. Tale parole sono semplicemente…e notate per favore la parola “semplicemente”…propaganda. Parlando sopra la vostra rete matrice piú e piú di quello “che non è” sta essendo integrato con “quello che è” affinché uno si confonda sempre di piú su quello che loro SENTONO che DOVREBBE ESSERE creduto. Lo potete vedere cari? Quando le bugíe sono disparse fra le VERITÁ si fanno solamente per creare disturbi nei sensi. Perché in un momento il cuore è “CONOSCENZA” e la seguente “porzione” è il cuore il quale sta SENTENDO ansietà e paura. E lascia i sensi tutti confusi. Notate pure che abbiamo menzionato qua “i sensi”… quello che sta succedendo, la forma nella quale la propaganda è stata disegnata è per fare esattamente questo..il mettersi nei vostri sensi. Metterli in un posto dove finalmente VI SENTITE disturbati e preoccupati. Questo nel suo momento mette la vostra vibrazione in una bassa frequenza e questa è la intenzione del esercizio.

Per questo vi diciamo di nuovo…se vedete, udite o leggete qualcosa che vi disturba nello stomaco, nella parte interna della vostra CONOSCENZA, è perché non sta risuonando con il vostro ALTO livello della VERITÁ. Il cuore vi sta informando che questa è un’area “non conveniente” e nonostante voi continuate avanti…con tutto il rispetto…è frecuentemente una forma piú in lá del riparto intelligenza e comincia a spegnere il SENTIMENTO fuori da tutte le proporzioni al dirigersi verso il “pensare e distruggere” invece di rimanere nel “SENTIRE E FARE”.

In questi tempi tanto intensi en quale TUTTE le cose nel vostro mondo si stanno movendo verso un POSTO ALTO, c’è una forza che lavora disperatamente per realizzare il suo ultimo movimento. NON CADETE SOTTO IL LORO INCANTO. Tutte le cose he vi abbiamo chiesto, tutto quello che abbiamo stabilito per portervi aiutare a allontanarvi da tali atrocità e corruzione…furono fatti con la CONOSCENZA che voi non sareste crollati a quello che non serve.

Cari. SVEGLIATEVI ADESSO ALLA VOSTRA VERITÁ. Ascoltati con il vostro alito, non con le vostre orecchie. Sentite con il vostro cuore, non con la vostra mente. Confidate in quello che SAPETE che voi siete. Voi avete ottenuto molta conoscenza nel corso del lungo viaggio. Di noi e di altri che hanno eletto usare la loro magía per poter mostrarvi un cammino verso avanti. ADESSO mentre sperimentati i cambi… ADESSO è il tempo esatto per utilizzare tutto quello che avete appreso. Quando ricorderete il perché state qua…voi sarete levati da un forza di conoscenza. Una forza di GRAZIA che VOI siete. Un potere di massima integrità che vi permetterà riconoscere quello che veniste a fare qua. Man mano che ogni giorno arrivi a voi, la vostra intuizione diventerà la vostra migliore amica.

Voi mescolate nel vostro interno della vostra anima questa CONOSCENZA di quello che é. “Ricordate” si convertirá nella vostra seconda natura e voi stessi vi troverete comportándovi in una forma totalmente nuova…e nonostante diventando in tutto questo, quello che SENTITE che è la VERITÁ. I vostri doni di origine DIVINO saranno risvegliati una volta in piú e porterete con essi una famigliaritá che vi porterà ad abracciare gli eventi futuri.

Tutto quello che succederà risuonerà come: “IO CONOSCO QUESTO”. La paura non puó essere presente…perché i risultati finali sono certamente CONOSCIUTI e per questo uno sta collegandosi semplicemente con el Piano Divino e tutto quello che implica.

Ma piú che niente possiamo esprimervi…quello che sará di maggior importanza… è il unirsi con i vostri fratelli e sorelle della Terra con la conoscenza che voi avete accumulato attraverso del ricordare una volta in piú. Questo compito non è in nessuna forma servile. Perché quando voi considerate alla gente del vostro mondo tale come stanno adesso, ci sono molti che semplicemente non stanno preparati per quello che sta per arrivare molto presto adesso. I vostri sistemi fra poco si ritireranno in un shock e pánico, creando un caos attorno a molte áree. È allora quando VOI, LE VOSTRE ANIME DI LUCE che avete eletto di compromettervi con queste posizioni di autorità..e guiderete i persi e temerosi verso un humile rifugio, dove la VERITÁ metterebbe i suoi Esseri al riposo…e aiutarli a capire quello…fino al tempo nel quale queste cose possano essere completamente capite…e che furono per loro, solamente una fantasía.

Non si può necessariamente dire che è con rammarico che hanno paura, dovuto alla disinformazione…perché come ognuno di voi SA nei vostri cuori, se il vostro mondo fosse nel posto verso il quale si sta movendo…non ci sarebbe bisogno di questo Grande piano di Ascenzione. Alla paura e alle basse formazioni di energía è DOVUTO che questa grande trasformazione verso la LUCE avrá successo. È a CAUSA di tutta la paura e il controllo che uno è disposto a cambiare e trasformare TUTTO. Cosí che con una gran gratitudine PER TUTTI gli involucrati che stiamo emozionati per quello che verrá. Fai la domanda che ti è appena saltata nella tua testa.

Blossom: No volevo…ho deciso no…solo è saltata nella mia testa in questo momento.

Federazione della Luce: Sentiamo che questo permetterà che molte paure siano eliminate e questo sarebbe di beneficio.

Blossom: Sta bene. Molti stanno spargendo paura… non in forma intenzionale… con preoccupazioni con rispetto a “ELENIN” in collisione con la terra o certamente passando molto vicino il quale causará ogni tipo di caos e che adesso c’è la possibilitá di che il 28 di ottobre del 2011 la fine del calendario Maya sia messo in relazione con questo evento ecc. ecc. ecc. Vedete, per essere onesti…non vedo il perché desiderate che parli su questo..Non è questo allarmismo? Non avevate voi giá parlato di questo durante tutta la notte?

Federazione della Luce: E noi ci domandiamo quanti di voi hanno collegato i due eventi. Ci piacerebbe molto “dare la nostra opinione” nella proposta attuale relativa a ciò che noi ti chiediamo di riferire. Questo é…quello che mai succederà… non importa la “forma” nel quale si possa presentare…sará riconosciuta per quello che é… il cambio sopra come sono le cose attualmente e come lo saranno. Voi potete eleggere come individuo che è timoroso del cane al lato della casa, se è cosí come voi volete vivere i vostri giorni. Sempre preoccupati al momento nel quale lasciate il vostro scalone e che il cane salti a vi attacchi. O…voi potete affrontarlo. Voi potete essere amici di esso. Voi potete sovrapporvi alla vostra paura al animale, solamente prendendo la decisione di non avere paura di lui mai piú. Voi potete cambiare completamente la vostra attitudine sopra quello che succederà quando laciate la vostra scala prima che abbiate anche aperto la porta. LA CHIAVE..É…CONOSCERE quello che sperimenterete sará qualcosa di nuovo. NON IMPORTA QUELLO CHE SUCCEDA! Con il tempo.. attraverso la costanza…questo cane al quale avevate una volta paura…si convertirá in una parte della vostra esperienza che voi adesso sperate di avere. Voi e il cane vi convertirete nei migliori amici. Voi incrementate il VOSTRO AMORE verso gli altri. É il cambio di attitudine. La decisione di cambiare la vostra attitudine sopra tutto quello che non vi servi…tutto quello che vi servirà molto bene. Non lasciate che nessuno, cari, cari amici nostri…non lasciate che nessuno opachi la vostra bellezza di tutto quello che é. CERCATE---TROVATE---gli arcobaleni che vi si presentano in ogni atomo. Se voi non vedete. Come li vedrete? Nonostante guardate con i vostri occhi interni dell’anima. Solo lí scoprirete un mondo che è stato dimenticato e che nonostante adesso una volta in piú si sta elevando nella sua legittima posizione. Voi siete al bordo di questa scoperta. Voi siete quelli che state fortemente in piedi, in posizione…sperando adesso…solo per gli ordini che giá CONOSCETE…essere attivati e guidati. Come ognuno di voi riposate nel “nuovo voi”..e VI SENTITE comodi con tutto quello che questo implica.. voi sarete capaci di portare nel vostro interno la coscienza firme di quello che veniste a fare quá…mostrandovi adesso.

Come SAPRETE questo ? LO SENTIRETE. UN SENTIMENTO interno che SA. Non possiamo spiegarlo in nessun’altra forma.

Scegliete essere amici del cane. Vi suggeriamo questo che è della piú grande importanza. Cominciate adesso trasformandovi in tutto quello che temete nel vostro miglior amico. Voi siete, dopo tutto, quelli che state creando questo NUOVO MONDO. Questo voi lo SAPETE. Voi vi state avvicinandovi ogni volta in piú. Transformate la paura in amicizia. Trasformate in pace interna tutto quello che non è in armonía con LA VOSTRA VERA CONOSCENZA. Perché la tua VERA CONOSCENZA SA che non c’è niente che esiste, che sia piú potente che l’AMORE…e voi siete di AMORE… per questo. Perché si dovrebbe essere paurosi di qualcosa?

Quello che considerate che sia il timore, è solamente cosí perché VOI avete messo “la energía nel timore” attorno di questo…nella vostra realtà…quello che non è assolutamente reale. Semplicemente…si semplicemente… cari amici… cambiate la energía intorno a voi… intorno a tutto di quello nel quali non vi sentite sicuri… verso l’AMORE. Non dicendo tan solo “io lo AMO”… perché le parole sono parole… se nó SENTENDO E CONOSCENDO CHE LO AMATE, ALLORA voi potete usare le parole… perché è la intenzione la energía che contengono quello che vi fa essere quello che siete.

Blossom: Grazie…nonostante alcuni direbbero che voi non avete risposto realmente nella forma completa la domanda che voi volevate che si realizzasse.

Federazione della Luce: Nonostante ció altri SAPREBBERO che lo abbiamo fatto…alla nostra maniera. Desideriamo chiedervi il favore, che questo venga accettato nonostante la vostra sete di informazioni… questo non è nuovo per voi…quando diciamo che…ci sono cose che non sono convenienti conoscerle prime che succedano. Ci sono mille ragioni per questo e non abbiamo il tempo adesso o ne futuro per spiegarle. SE alcune cose, cose che non dovessero essere conosciute fin quando succedessero FOSSERO conosciute..questo potrebbe disturbare il corso di quello che è stato pianificato. La interferenza di certi fonti non sarebbero di vantaggio. L'elemento sorpresa deve ora essere preso in considerazione. Questo è stato l’origine del processo finale dei tempi futuri. Nonostante, sia capito pure CHE NOI SAPPIAMO QUELLO CHE STIAMO FACENDO, molto di piú di quello che in occasioni ci sia stato dato crédito. Nonostante non ha conseguenze per noi. Non cerchiamo l’adorazione o l’ottenere punteggi da parte vostra… Abbiamo cose universalmente piú importanti che attendere. Nonostante ci interessa molto che quando presentiamo qualche fenómeno nei vostri cieli…cosa che mai è stato concepita nei pensieri umani …ognuna e ognuno singolarmente sta in sicurezza e con una “mente sana” come sía “umanamente” possibile.

Il vostro BENESSERE è di grande interesse nei nostri piani…Perché attraverso e con l’AMORE siamo tutti UNO.

Blossom: Questo è tutto per adesso…o appena ricevuto il segnale. Grazie a voi… guardo in avanti per vedere quello che viene…nonostante l’AMORE si presenta a se stesso… vi do la benvenuta.

In amore e Grazie amici miei. Veramente...grazie.


 
Traduzione: Angelika & Alessandro - http://salusaitaliano.blogspot.com/




Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English- Hungarian for Blossom Goodchild’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.



0 comments:

Post a Comment


AND YOU AND I

Messages of Love and Light

Messages of Love and Light
italiano

MATTHEW WARD

MATTHEW WARD
italiano

GALACTIC CHANNELINGS

JOHN SMALLMAN

JOHN SMALLMAN
italiano

despertando.me - other channels

LIGHT EYE - TRIBUT TO AN UFO WATCHER

FREE PAGES

March of Millions

SaLuSa in action

David Wilcock translations

SALUSA BY MIKE QUINSEY

SALUSA BY MIKE QUINSEY
italiano

SHELDAN NIDLE

SHELDAN NIDLE
italiano

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano

GREG GILLES

GREG GILLES
italiano

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL
italiano