Followers

Google+ Followers

Friday, 23 December 2011

18:07:2011

 18.07.2011

Blossom: Buon giorno a voi. Ci sono un paio di cose che vorrei chiedere, ma non sono sicura se ho tempo per chiedere, sia in una singola sessione. Quindi, se no, lo si può lasciare alla sessione successiva. Il primo si riferisce alla profezia parlata dai Maya e che tratta che il nostro pianeta sará in un totale buio durante tre giorni (in qualche momento)… e non senza dipendere dallo stato emozionale nel quale saremo elevati enormemente durante quel tempo. Bene…se uno sta nel’ AMORE… pero non per quelli che hanno paura.


Se ciò accadrà, ritengo che sia importante che più gente possibile sappia meglio e cosí no avrá bisogno di avere paura. Naturalmente, ogni saggio consiglio al rispetto sarebbe apprezzato. Se pensate che sia bene darlo naturalmente…

Federazione della Luce: Benvenuti a tutti quelli che leggono queste parole é certamente per la tua indole allegra Blossom. Quello che ci hai chiesto di parlarne, potrebbe essere interpretato in una forma che attualmente non è come pare. Sopra questo…ci sono quelli che anche quando arriverà il tempo non capiranno quello che sta succedendo…anche se sono stati guidati dalla verità di tal fenomeno. Consiglieremmo che quando arrivi questo tempo, quando credete che le tenebre stará per succedere…sará solo tenebre se voi lo sciegliete vedere di questa maniera…in tenebre. Parleremmo di questo in un’altra forma. Diremmo che è una opportunitá d’ oro per elevarsi alla luce. Perché in quel tempo nel quale uno non possa vedere davanti ai suoi occhi sará una gran opportunitá..a differenza di altri che non la hanno tenuto nella loro vita… IL VEDERE LA LUCE dal loro interno. Perché è questa LUCE quella che permetterá interpretare quello che sta succedendo dal vostro interiore, da un altro posto di voi stessi.

Blossom: A cosí …che ci sará in tre giorni di “niente” allora?

Federazione della Luce : Aprossimatamente nella sua forma di misurare il tempo…vi animeremmo a SAPERE che questo succederà. È un punto fondamentale verso quello che seguirà. Perché quando la NUOVA ALBA arriverá dopo di tale “niente”…uno si risveglierà a un mondo molto diverso.

Blossom: In quale forma?

Federazione della Luce: Durante il tempo del “niente”…ci sará una energía entrando nel vostro pianeta che è stata “conservata”…diremmo…per questa occasione.

Blossom: Devo interrompere…mi dispiace, perché giusto adesso viene a me tanto chiaro come il giorno, che questo sará un altro tempo quando apriremo le nostre bottiglie di “amore” che abbiamo conservato.

Federazione della Luce: Certamente, tu stai davanti a noi! Questa energía è “profonda” in quello che contenerá nel suo interno una “novità”.

Blossom: Mi dispiace di nuovo…ho duvuto ridere…ho commesso un errore al rileggere “nuovo disordine”. Dio non lo desideri!

Federazione della Luce : Il tuo umore continua crescendo e diremmo che questo pure è di grande importanza…continuare nel cammino che molti di voi stanno….scoprendo l’AMORE che sono. Perché come tu correttamente decidesti Blossom…cuando il tempo arrivi a voi…la energía della quale siete coscienti o nel interno di voi, in questo momento…si incrementerà con gran disinvoltura! Stiamo indovinando che per quel tempo ... tenendo conto del modo in cui molti di voi "sarete indipendenti”… questo sará di grande beneficio per il pianeta.

Blossom: Comunque, come tu dici, li eleverà indipendentemente dal fatto in che stato siano..ci saranno molti che non…SAPRANNO niente di questo nel fine di quel tempo e io mi immaginerei che staranno molto spaventati. Perché SENTO quando voi dite “il niente” non ci sará realmente niente. Non ci sará giorno, ne notte, ne stelle, ne luce!

Federazione della Luce: Pensi che sia un caso che hai deciso di chiedere questo oggi? Pensi che l’anima che ti ha scritto chiedéndoti di domandare...lo ha fatto per puro caso? Hay pensato che la tua curiosità nel tema era cresciuta...per lasciare di domandare...o probabilmente pensi che “tutto” è stato guidato verso il fatto che “NOI” desideravamo dare a conoscere notizie in relazione con il tema.

Blossom: È sufficiente…mi pare molto il rimarcare nella idea…peró seguiamo trattando sopra il tema. Vi pare?

Federazione della Luce: per il tempo nel quale arrivi questo “portale”…molti, molti piú sapranno al rispetto e staranno preparati per esso. Questo permetterá che molti siano aiutati, se sono di quelli che non sono stati coscienti di quello che succede. Il Risvegliare.

Blossom: Non posso evitare d’interrompere. YO SO che diventerò matta perché vorranno che stia zitta e li lasci continuare…Peró HALLO…PORTALE?, questo solleva un altro punto di vista sull'argomento. E "Il Risveglio?”, prego…continuate.

Federazione della Luce: Adesso che possiamo, lo faremo…ti chiediamo solamente di permetterci che le nostre parole fluiscano perché siamo coscienti del fatto che stai ricevendo una gran scarica di informazioni e non sai dove… o come cominciare a mettere in sequenza quello che ti abbiamo impartito. Quando il tempo arrivi per questo “cambio” sará di gran importanza che accettiamo che TUTTO STA BENE. Non possiamo dire esattamente quanto durerà, nonostante possiamo dire che saranno aprossimatamente da tre a cinque dei vostri giorni terrestri. Durante questo tempo un “cambio” stará succedendo nel vostro interno e al vostro intorno. Nonostante voi non lo “vedrete”..perché voi non vedrete “nulla” con i vostri occhi fisici durante quel tempo.

Blossom: E se ci preparassimo con candele…sicuramente ci vedremmo gli uni agli altri e le cose al nostro intorno…con la luce delle candele?

Federazione della Luce: Piccola…quello che tu vedresti sarebbe quello che non è lí.

Blossom: Quello che significa in linguaggio Terricola?

Federazione della Luce: Che il tuo mondo stará cambiando nella sua nuova forma. Per tanto, quello che sta al suo intorno, si stará pure trasformando in energía. Questo tempo di cambiamento tiene grande conseguenze per la entrata nella ERA DORATA. Finché SAPPIATE CHE SIETE AMORE…allora non ci sará niente da temere. Quando diciamo “portale”…non vogliamo dire che sarete accelerati a una gran velocità a 1000 mille per ora in una dimensione diversa. E nonostante abbiamo eletto questa parola con sapienza. Perché certamente quel tempo vi stará permettendo di entrate in una specie di portale. Possiamo SENTIRE che i vostri cuori stanno battendo velocemente e che state un poco preoccupati per quello che vi stiamo dicendo…non è vero?

Blossom: Si… nonostante sappiamo che deve succedere…SENTO che sará un poco de tipo di, Che diavoli questo?... Con tutto il rispetto.

Federazione della Luce: Pare che ti sei dimenticata…o non ti stai concentrando al rispetto… il fattore piú importante la energía che avrai nel tuo interno…la emozione che eleggesti SENTIRE…Durante quel tempo…sará grandemente elevata. Per tanto..immagina…se tu scegliesti concentrarti nel piú profondo AMORE…non saranno questi i tre o cinque giorni piú incredibili che tu habbia mai sperimentato? Con rispetto diremmo…che tu nella tua innocenza stai automaticamente sentendo che questo tempo sará uno per temere perché non puoi immaginare come sará il vivere senza nessuna forma di Luce…per tanto tempo. Nonostante ricalchiamo…Ci sará luce…LA TUA LUCE! Tutti e ognuno di voi che siete permesso di guardare nel vostro interiore sarete uniti con la energía di Luce che sta arrivando “attraverso del portale”. Questa sará la esperienza piú stimolante che abbiate trovato sopra questa terra..e vi diciamo pure che durante il tempo nel quale questo succeda…molte cose stimolanti succederanno per i vostri sensi. Il quale permetterà che molte piú anime risveglino durante il tempo che tutte queste “meraviglie” succederanno. Quello che succeda nel vostro interno, mescolando la energía che arriva e “inviando il contenuto delle vostre bottiglie di AMORE” verso l’aria che respirate… verificherete in che punti di vantaggio si presentará la vostra Era Dorata per se stessa a voi quando “il sole ritorni”.

Blossom: E questo, come questo tempo finirá? Con il ritorno del sole? Staremo cercando LA NUOVA ALBA? (Oh! Che gran emozione!)

Federazione della Luce: Cari della Terra…certamente questo è cosí. Desideriamo che voi capiate che questo “tema” del quale abbiamo parlato non succederà domani. Per adesso tutto è pronto perché succeda…molti hanno cambiato nel loro interno e sopra il loro pianeta. Noi, che vi stiamo preparando adesso…non saremo mai gli estrani di un posto lontano. Dichiariamo che le VERITÁ che SAPETE nel posto della vostra anima e cuore EMERGERANNO per IL BENE DI TUTTI. Ogni giorno si muovono un poco piú vicino al tempo quando quello che voi SAPETE che sta per succedere… sará certamente cosí. MOLTO si sta presentando a se stesso…e nel momento che cominci a “mostrarsi la loro Luce Regale” ci sará poco tempo affinché ricuperino l’alito prima di che arrivi la prossima e la prossima LUCE. Cosí sappiate allora…che quando questo “niente” stia pronto per succedere… L’AMORE che TANTI CAPIRANNO sopra se stessi, sará cresciuto piú in lá di ogni misura…per tanto lo vedete? SOLAMENTE GRAN ALLEGRIA…e nella CONOSCENZA che quando il sole esca, voi starete attraversando al NUOVO MONDO… nel quale “state adesso” e “avrete creato”. Dipende da voi.

Blossom: MI SENTO molto emozionata perché quando voi menzionaste tutto al rispetto dei grandi cambi… MI SENTÍ come se molto sarebbe successo “alla velocità della luce” e tuttavia è un SENTIMENTO molto difficile da mettere in parole…giá so, giá so…benvenuta al suo mondo!...(Questo desidero!) Credo che voi dite “il risvegliare” per quelli che non sono ancora svegli dopo di che questo succeda…questo pure creará un Gran Risveglio per molti?

Federazione della Luce: Questo è cosí. Per quelli che si permettono a se stessi di SENTIRE e stare aperti al AMORE che sta arrivando…loro allora saranno parte di esso. Loro “ricorderanno” che questo sarebbe successo e lo accetteranno istantaneamente. Questo succederà a molti.

Blossom: E che succede con tutte le persone che passano la loro vita nella paura ? Che succederà a loro durante quel tempo quando il sole esca?

Federazione della Luce: Esistono diversi scenari per diversi casi. Come voi dite nel vostro mondo “un tipo di cavallo per ogni situazione”. Per incontrare una miglior forma di spiegare quello che desideriamo. Ci saranno alcuni che si sentiranno tanto temerosi addirittura della loro stessa ombra..con questo vogliamo dire…paura di quelli che sono e la forma nella quale decisero di “vivere/esistere”…che quelli scieglieranno lasciare il pianeta per mezzi “naturali” o in un’altra maniera. Ci saranno quelli che vivono in questo momento le loro paure…che loro allora si sveglieranno da essi. Parole, parole, parole, parole…c’è molto che siamo incapaci di divulgare perché semplicemente non puó essere spiegato alla loro comprensione. Nonostante vi diremo che “VOI SIETE UNO”. Questo è un mondo di gran AMORE verso quello che vi state movendo. Quelle anime che hanno eletto vivere in esso...vivranno in esso…e saranno con esso. Quelle che ancora hanno qualcosa che imparare prima che possano entrare, sará in una forma diversa…finché arriverà il tempo nel quale SAPPIANO che sono meritevoli de esso e capiscano chi sono. Non ci sará nessuno che sia abbandonato. Nessuno. Ognuno sará mosso al posto della conocenza del quale loro si permettano a loro stessi di raggiungere. Il cammino del AMORE mai finisce cari. Sempre camminerete sopra esso…Non c’è fretta…solamente il posizionamento. Questa elezione viene da voi. Come state posizionati al lungo del cammino non sempre significa che voi dovete camminare ogni passo. A volte puó essere che un ángelo vi elevi durante un tempo e vi ponga in un nuovo posto..perché le vostre anime furono capaci di “saltare” avanti dovuto a uno stato particolare per “riuscirci” e per tanto “comprensione” permettendo a uno stesso prendere “l’accorciatoia”.

Blossom: A volte vorrei avere "la tenacia" per continuare a scrivere. Perché non potremmo continuare una e un’altra volta guidando da una cosa all’altra? Nonostante mi sto sentendo adesso un poco stanca “con una esplosione cerebrale” (appena ho inventato questa parola) non abbiamo potuto parlare di altri temi. Nella prossima occasione probabilmente. Grazie per compartire con noi ragazzi…o dovrei dire anche ragazze pure?

Federazione della Luce : Stiamo piú in lá di qualsiasi di queste cose.

Blossom: Vigilanti dei vigilanti senza genero, interessante! In amore e grazie.

A causa di problemi tecnici Blossom Goodchild ha perso gli indirizzi email degli iscritti registrati negli ultimi mesi. Se non hai ricevuto una notifica a proposito e siete membri di questa mailing list ... tu sei uno il cui indirizzo e-mail è stata persa. Quindi, per favore prendete un momento per registrarvi nuovamente. Grazie mille.


 
Traduzione: Angelika & Alessandro - http://salusaitaliano.blogspot.com/




Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English- Hungarian for Blossom Goodchild’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.



0 comments:

Post a Comment

AND YOU AND I

Messages of Love and Light

Messages of Love and Light
italiano

MATTHEW WARD

MATTHEW WARD
italiano

GALACTIC CHANNELINGS

JOHN SMALLMAN

JOHN SMALLMAN
italiano

despertando.me - other channels

LIGHT EYE - TRIBUT TO AN UFO WATCHER

FREE PAGES

March of Millions

SaLuSa in action

David Wilcock translations

SALUSA BY MIKE QUINSEY

SALUSA BY MIKE QUINSEY
italiano

SHELDAN NIDLE

SHELDAN NIDLE
italiano

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano

GREG GILLES

GREG GILLES
italiano

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL
italiano