Followers

Google+ Followers

Friday, 23 December 2011

19:10:2011


  19.10.2011

Blossom: Buon giorno. Spero di potermi collegarmi con voi oggi. Sono preparata per cominciare quando desiderate.

Federazione della Luce: Anche noi siamo pronti pure per cominciare. Alla luce di quello che sta succedendo sul pianeta, è certo il fatto di dire che le illuminazioni si stanno preparando. L’aiuto quotidiano dal posto dove siete, sta elevando quello che deve essere pronto affinché certi obiettivi possano essere raggiunti. L’essenza di quelli che adesso si stanno rendendo conto, sta permettendo che una LUCE brilli dal loro interno e si emetta a molti di voi che siete stati dormendo nelle ombre.

Vi stiamo mostrando campane sonando … di celebrazione…di gioia. Questi tempi tanto emozionanti stanno provando essere giustamente questo. Molti di voi stanno accettando adesso i cambi. Molti di voi stanno insistendo nella VERITÁ trasformandosi essa nel messaggio principale. Tutto quello che sta succedendo sopra la Terra in questi tempi, sta portando a buon fine quello che è stato testimoniato. Voi vi siete persuasi a voi stessi gentilmente di venire e unirvi alla festa. State considerando temi che prima erano sgradevoli per voi, nonostante vi incontrate adesso in una folla realizzando missioni che il vostro cuore vi ha chiesto.

Ogni individuo sta essendo preparato per la ricerca e guidato versi i cammini che gli furono definiti affinché li seguissero. I vostri cuori SANNO questo e attraverso la loro elezione, hanno il dovere di farlo.

Cari nei prossimi giorni a venire, molti di voi si SENTIRANNO in casa in tutto quello che i vostri cuori stanno chiedendo. Voi non discutirete la CONSAPEVOLEZZA che adesso sia il vostro turno, non c’è dubito su questo. Man mano che nasce un giorno nuovo porta esso con se la seguente fase del suo viaggio. Voi vi state CONVERTENDO nei fari di Luce, che voi SAPETE di essere. State insistendo e siete ascoltati e rispettati. State emergendo dalle profondità permettendo che alcuni segreti siano mostrati nella loro completa gloria.

ADESSO È IL TEMPO DEI GUERRERI DELLA LUCE… quando la vostra marcia come UNO sará riconosciuta.

SENTITE la forza in voi che vi è stata concessa, man mano che questa alta energia si infiltra nei vostri cuori. Prendete nota di come si stanno SENTENDO come individui, SAPPIATE CHE questo si magnifica attraverso di tutto il vostro pianeta… come TUTTI i guerrieri state SENTENDO lo stesso.

NOI SIAMO UNO. Voi nella Terra non siete diversi REALMENTE da dove stiamo. Voi state accettando questo come una realtà adesso e le vostre anime si stanno preparando per le grandi meraviglie che saranno conosciute nei prossimi mesi a venire.

Blossom: Devo dire… sará meraviglioso assistere a queste meraviglie perché certamente l’attesa è sembrata a volte lunga e ardua…e nonostante una volta in piú pare che ci sia una emozione nel aria, probabilmente dovuto alle date vicine che offrono “speranza” e senza dubito …molte cose vengono alla Luce adesso… essendo stata provata la distruzione delle base sotterranee di “cattiva reputazione”… e la riunione degli “Eserciti della Luce” nelle cittá per tutto il mondo… pronunciando “Habbiamo avuto sufficiente della forma antica di fare le cose”. Realmente tutto sta succedendo, non è cosí?

Federazione della Luce: Sembra poco pratico supporre che le date imminenti fossero un’altra cosa che le date implicite. Vi suggeriamo che la preparazione di noi stessi sarebbe piú fruttifera, nei termini di essere pronti per accettare le alte correnti che entrano e che stanno in corso e che adesso stanno riempiendo il suo spazio. Molti di voi state essendo "toccati" da questa elevata sfera e noi vi offriamo appoggio mentre diventate piú decisi nella nuova posizione nella quali vi state sommettendo.

Blossom: È allora questo realmente? È questo il punto di non ritorno? Quando noi SAPPIAMO attraverso di quello che si sta mostrando in molti aspetti, è quello di cui abbiamo parlato tanto tempo al rispetto? E questo il tempo quando non abbiamo bisogno di SAPERE dal nostro interno (il quale non sempre è stato fácile, affrontiamolo) che quello che sta succedendo nella nostra realtà…di fronte ai nostri occhi… è assolutamente una prova del tutto di quello che abbiamo sperato?

Federazione della luce: Ti chiederemmo di vorrei chiedere di non pensare che questi eventi sul vostro pianeta "sono conformi con quanto è stato detto," ma questo giá lo sai. E così, non è vero? Perché ... TU PUOI SENTIRLO. Abbiamo insistito per tutta la nostra conversazione con te che tu SENTI dal profondo della tua anima quello che SAI che è VERITÀ. L’hai trovato difficile a volte, come hai detto Blossom, rimanendo in quella verità, perché sembra che tutto intorno a te lo dicesse di una forma diversa. Nonostante ADESSO…QUA STA. . Non solo un momento di VERITÁ... ma MOLTI. Molto verrá adesso nelle “pagine principali dei giornali", perché in caso contrario, la gente nella tua Terra domanderebbe il perché. Gli argomenti che sono stati "tenuti all'oscuro" non possono esser mantenuti cosí.

Siete VOI…VOI che siete rimasti costanti nelle vostre anime, SAPENDO che quello che hanno portato questi giorni di Luce alla CONOSCENZA delle vostre anime che vi hanno portato Luce alla luce pubblica. E per questo che VOI foste eletti. Lo capite adesso? Lo capite adesso? Capite completamente il perché voi siate qui e che siete venuti a fare? Voi parlate di porte aprendosi…Vi rendete conto che VOI siete quelli che stanno aprendo queste porte? Questi portali di luce non potrebbero crearsi se VOI non stesse nella corretta vibrazione per riceverli e utilizzarli con propositi corretti.

CHE FORTI SIETE VOI ADESSO, VOI POTETE SENTIRLO ! NOI SAPPIAMO CHE POTETE!

E 'anche nei giorni futuri che piú e piú anime cominceranno il loro “nuovo viaggio”. Potrebbe essere ricordato cosí per molti di voi, quello che è tanto familiare stará COMINCIANDO per molti ed è la offerta della conoscenza che permetterà a quelli che stanno SENTENDOSI molto ammalati ammorbidire i loro cuori. Confidate e tutto nel vostro interno e esterno stará bene. 


C'è molto avanti a noi. C'è molto da fare. Siete stati a lungo seduti movendo le vostre dita aspettando che la vostra CONOSCENZA sia messa in azione. Voi avete fatto tutto quello che era necessario. Se non lo aveste fatto, non potremmo essere in questo frangente. Questa divina frangente. Nonostante adesso, se vi diciamo ….Mantenete i vostri cappelli!!!! Quanti di voi riderete quando accetterete completamente il suo VERO significato, del perché vi diciamo questa frase.

Blossom: Sarebbe interessante, IO SO che voi avete parlato di esso in molte occasioni anteriori, nonostante quando voi lo dite proprio adesso….Guau, le lacrime cominciano a fluire. Sto assumendo che è l'energia che portano le parole è quella che mi tocca?

Federazione di Luce: L'energia che hai dentro sta colpendo A TUTTI. Si SENTE nel livello piú Alto di uno stesso. . Non è solo perché si tratta di una frequenza elevata. È perché ora VOI siete adesso di un Alto “Grado” con il fine di incontrarvi e mescolarvi con questa potenza d’amore.

L'AMORE che siete voi…che sempre siete stati…voi state diventando. Non può essere negato quando chiedete al vostro cuore, chiedete adesso. Chiedi al tuo cuore, "chi sono io" e non dando il suo nome risponde. Certo che no. Perché voi non siete il vostro nome. Come l’ha risposto? Ha risposto “ IO SONO L'AMORE” sappiamo che lo ha fatto.

Blossom: Non si necessita essere uno scienziato in questi giorni. Sono in una alta dirigenza ora. Che piacere parlare con voi ... a questa frequenza.

Federazione di Luce: Apprezzate voi totalmente la gioia che è per noi è fare lo stesso? Perché mentre tu, Blossom, non stai parlando solo a uno di voi, se no ad una comunità, stiamo anche noi facendo lo stesso. Una situazione vincere – vincere, non è vero?

Blossom: Riconosco che è cosí, devo dirlo, SONO piena fino al bordo di AMORE precisamente adesso.Tanto amore nel mio cuore fluisce attraverso i miei occhi. Non c'è da meravigliarsi che quando Nuvola Bianca parla di acqua, lui sempre parla di amore. Possiamo SENTIRLO questo cambio nel nostro mondo ... e pare che lo facciamo. Tutti noi abbiamo il nostro ruolo da svolgere come dite voi. Ci potete condividere ciò che si aspetta da noi, adesso?

Federazione di Luce: E rovinare la sorpresa? Supponiamo che ora lei capisce che consideriamo più gentile di lasciarvi rivelare ad altri quello che sta succedendo nei livelli alti del movimento. Se dovessimo dire, voi sareste sempre aspettando.Abbiamo trovato che questo è necessario e di fondamentale importanza per "toccare" ... certa informativa…perche essa sará data nella sua giusta posizione in giustizia e nel momento corretto e piú appropriato. Queste “cose incredibili” furono parte del piano Divino. Nonostante, quello che verra, sará si la vostra propria creazione mentre combiniamo sforzi e mostreremo a quelli che ci conoscevano ….che stiamo qua….al suo lato…per costruire un Mondo Nuovo. Uno dove tutto sia puro. Uno che sia di Luce dove niente che possa lasciare cicatrici e fare male possa entrare.

Il suo NUOVO MONDO sta avanti. State camminando verso di esso con ogni passo che date. Voi state GUIDANDO IL CAMMINO VERSO LA LUCE. La guida delle vostre anime li conduce lá…e non ci sará cualcuno che sia lasciato dietro. Le strade non saranno rimosse. Sono lì e restano lì per fornire l'opportunità a chi capisce, il farsi strada al proprio ritmo. Tuttavia, nessuno verrà restituito. Perché a causa della loro partecipazione al viaggio, come loro prendono ogni passo…il quale le loro anime stanno preparando a se stesse per quello che esiste piú in lá. È IL VIAGGIO che ognuno di voi ha eletto si intraprende sopra quello che permette al individuo di “entrare”, camminare attraverso la porta. Non si può raggiungere la porta se non abbiano “camminato il cammino”…cosí che non ci puó “essere ritorno”. È un diritto dato per Dio il “entrare” una volta che si sia arrivato alla porta. Questo è la forma nella quale è, e niente puó cambiare questo.

Blossom: E bello sentire come molti SENTONO paura di lasciare alle spalle i suoi amati. Come dice Nuvola Bianca, tutti arriviamo allo stesso destino, solo dipende da noi che linea di autobus decidiamo di prendere.

Federazione di Luce: E naturalmente lui sta nella ragione. Tali parole tanto saggie che sono fornite e tutto quello che uno necessita è chiedere all'anima che la ascolti in un livello nelle quali vengono offerte…il livello della Verità.

State cominciando a capire ora ad un alto livello ... che CONOSCE della VERITÁ. Siete in grado di capire ciò che è stato condiviso e vi diremmo… CONOSCERE COME QUESTO SENTIMENTO…QUESTO LIVELLO DELLA VERITA '... ... SENTENDOLO ... posso capire perché a volte abbiamo avuto difficoltà a che si capiste attraverso le parole? Questa SENTIMENTO che state SENTENDO…provate di spiegarlo con parole ad altri. Non è facile, giusto? Abbiate FIDUCIA in questo SENTIMENTO perché è il cammino di piú in avanti. Non si ha bisogno di parole, SIATELO. Pero solamente sentendolo voi state facendo quello che voi siete venuti a fare qui…voi siete venuti a ESSERLO …. E a SENTIRLO nella vostra Alta frequenza voi state facendolo…ESSENDOLO.

Blossom: Certamente!!! Si sente meglio, non e vero? In quanto piú ci spogliamo della vecchia pelle, piú si puó aprezzare la nuova. Molte grazie. Il Tee si sta mescolando. In Amore e Grazie.



 
Traduzione: Angelika & Alessandro - http://salusaitaliano.blogspot.com/




Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English- Hungarian for Blossom Goodchild’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.



0 comments:

Post a Comment

AND YOU AND I

Messages of Love and Light

Messages of Love and Light
italiano

MATTHEW WARD

MATTHEW WARD
italiano

GALACTIC CHANNELINGS

JOHN SMALLMAN

JOHN SMALLMAN
italiano

despertando.me - other channels

LIGHT EYE - TRIBUT TO AN UFO WATCHER

FREE PAGES

March of Millions

SaLuSa in action

David Wilcock translations

SALUSA BY MIKE QUINSEY

SALUSA BY MIKE QUINSEY
italiano

SHELDAN NIDLE

SHELDAN NIDLE
italiano

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano

GREG GILLES

GREG GILLES
italiano

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL
italiano