Followers

Friday 23 December 2011

27:07:2011

  27.07.2011

Blossom: Buona sera a tutti voi. Una volta in piú generò la sua ultima canalizzazione una agitazione enorme…nonostante SENTO che per adesso non continueremo con il tema..permettendo che queste cose si possano meditare. Nonostante menzionassi la ultima volta, che c’era un altro assunto che SENTIVO che sarebbe stato di grande profitto per noi se voi foste capaci di trovare le parole per spiegarlo. Un lettore mi ha scritto “Quello che sto cercando di capire è la definizione e l’intendimento del vero e immutabile “AMORE” cosmico come lo definirono quelli della luce che tu tan eloquentemente canalizzi e che ci hanno detto che “rimane in noi e che è quello che siamo in Veritá! Come possiamo “ESSERE AMORE” come loro ci chiedono a meno che avessimo totale e completamente chiara la conoscenza e la comprensione del Amore stesso?” Potreste rispondere questo nella forma tale che voi fate per noi, per favore?

Federazione della Luce: In primo luogo ti diamo il benvenuto a te e a tutti quelli che ricreeranno i loro occhi con queste parole. Questa risposta sta provando per molti senza dubbi che il propósito delle nostre visite “al interno della loro testa” Blossom sta dando frutti e che mentre lo consideriamo dalla nostra perspettiva…quello che dobbiamo dire é…e lo diremo…in forma semplice…che noi pure stiamo estendendo i nostri pensieri per mantenere la possibilitá di crescimento infinito per l’anima stessa. Per quelli che hanno preso una decisione di avere profitto di quello che offriamo a loro…stiamo inoltre grandemente elevati spiritualmente. Perché non si vorrebbe che voi "religiosamente" foste d'accordo con tutto quello che vi diciamo, solo perché NOI lo stiamo dicendo. Come diciamo sempre ...TROVATE LA VOSTRA VERITÁ. Ciò che è bene per voi ... fatelo a parte….per ora ... perché c'è la possibilità che nei prossimi giorni che la stessa frase avrá senso. Dipende tutto dalla parte del muro dove siete posizionati.

Quindi ... considereremmo la domanda posta come una molto profonda e sappiamo che stavate cercando Blossom la risposta che daremo.

AMORE ... come abbiamo detto ... è AMORE ... AMORE ... è AMORE. Abbiamo accennato in precedenza la totale frustrazione, a volte per non essere in grado di esprimere a parole quello che volevamo.

Blossom: Frustrazione totale? Mi scusate ... pensavo che voi foste ben oltre a tali banalità.

Federazione della Luce: Leggermente meno soddisfatti diciamo? Perché certamente ci sarebbe una migliore comprensione se fossimo solo in grado di collegarci con voi (tutti voi) attraverso il SENTIMENTO che presentereste… e al interno di QUESTO SENTIMENTO che presenteresti…el al interno di QUESTO SENTIMENTO capireste una gran quantità di conoscenza. Perché stiamo d’accordo che le parole quando sono lette non sono interpretate nella forma uguale alla quale si pronuncierebbero? Influisce il tono, la energía, la inflessione.

Blossom: Oh senza dubbio.

Federazione di Luce: Abbiamo anche stabilito che l'Amore è un SENTIMENTO. Vi state rendendo conto Blossom mentre scrivi questo…che attualmente abbiamo parlato molto al rispetto dell’amore.


Blossom: Sì, mi son messo in "pausa" perché sono consapevole di quello che è stato discusso nelle meditazioni del libro IL PONTE (The Bridge) e la combinazione di parole pronunciate in quel tema esatto. Mmm! Mi sento un po 'sciatta su di esso.

Federazione di Luce: Eppure ... non è necessario. Poiché la domanda posta è "conoscere la vera definizione e la vera comprensione del immutabile" Amore Cósmico” non fu cosí?

Blossom: Sì ... io non sono sicuro della parola "cosmico" messa lì ... ma tutto le cose hanno una ragione.

Federazione di Luce: Come possiamo definire l'AMORE? Non si può! Tuttavia, possiamo dire che quando ce l'hai ... quando voi “lo ottenete” allora tutto quello che si deve CONOSCERE al rispetto DEL AMORE è CONOSCIUTO. Voi ricevete scintille di questo…non nella vostra testa…ma attraverso del vostro cuore. Queste scintille sono letteralmente questo, piccole mostre di quello che arriverà al vostro intimo quando vi elevarete verso quello alla quale vi state dirigendo. Ci rendiamo conto che parliamo in questo modo in molte occasioni. Nonostante che piú avete da dire? É per questo che siamo venuti… per mostrarvi la strada a casa ... per mostrare la direzione in cui camminare. Tuttavia, la scelta è vostra. E come sapete che state nella strada giusta? Perché voi lo SENTITE. Sempre più state SENTENDO adesso questo SENTIMENTO nel quale si SENTE essere AMORE. Tuttavia, diremmo questo….

Blossom: Volete dire che non avete visto ancora niente?

Federazione della Luce: No…con rispetto…questo è venuto da te.

Blossom: ¡Oh!

Federazione della Luce: Vogliamo dire ... quello che pensate che è “il” piú meraviglioso SENTIMENTO d’AMORE che avete abbiate mai provato ... è solo un granello di sabbia su una spiaggia al rispetto di quello CHE SENTIRETE e sperimenterete nei giorni a venire.

Blossom: Questo deve essere incredibile…perché giá ADESSO sto saltando di allegría e giá adesso dissi a mio marito quando camminavamo oggi, che ho cercato di frenarmi dal cominciare a saltare.

Federazione della Luce: Questo è AMORE. Questo è il SENTIMENTO che ricevi quando tu CONOSCI L’AMORE.


Probabilmente questo vi aiuterà un poco in piú a capire quello che È L’AMORE…quando noi diciamo che l’AMORE è universalmente universale (?)L’AMORE non puó SENTIRSI diversamente per uno o per l’altro… Il livello di AMORE puó sembrare diverso ad altri e nonostante è AMORE.

Tuttavia! Una volta che si sono eliminati gli strati sopra gli strati di sporcizia che si erano accumulati al interno o al intorno e attraverso di uno stesso (?)… allora tutto quello che rimane È LA VERITÁ …L’AMORE. Quanto piú cerchiamo di spiegarlo, ma non ci rendiamo conto e accettiamo che non possiamo! Per adesso possiamo esprimere che un SENTIMENTO solo puó essere sentito…tuttavia AL ESSERE SENTITO puó ESSERE CONOSCIUTO. E finiremmo con questo dicendo…quando tu LO CONOSCI… non ci posso essere dubbi se è amore puro, senza condizioni e immutabile o no.

Voi state eliminando gli strati…e man mano che li togliete, voi SENTIRETE piú L’AMORE che voi siete. DIVENTATE piú allegri, vi SENTITE piú felici nei VOSTRI ESSERI…potete SENTIRE il cambio in voi…riconoscete il cambio in voi.

Di nuovo vi diremmo…guardate indietro, quanto siete cambiati…al rispetto di molte cose? Quante ragioni piú di gratitudine avete avuto questi giorni? Le ragioni sono state sempre lí e nonostante adesso voi abbiate cambiato la vostra attitudine e siete in un posto dove “sentite” e SENTITE siete grati per questo. VOI AVETE PERCORSO UN CAMMINO TANTO LUNGO…prendetevi un momento una volta in piú per SENTIRE chi siete. Non è questo UN SENTIMENTO piú forte adesso a quello che fu l’ultima volta che vi chiedemmo questo? Tutto il tempo con ogni respirazione…voi state diventando sempre piú forti e sicuri..perché voi non potete negare che la VERITÁ, non è la cosa piú emozionante? Noi realmente siamo emozionati con e per voi. Quello che arriverà “vi lascierá a bocca aperta”…crediamo che lo dite cosí.

Blossom: Stanno succedendo molte cose… non ammetto ne per un minuto che saremo capaci di mantenerci al giorno con tutto. Specialmente negli aspetti finanzieri e politici. Come voi sapete il mio cervello non capisce questo lato della vita. Cosí che devo lasciare queste cose cosí. Nonostante il tema degli avvistamenti…guau, un sacco di voi pare stare mostrandosi per tutto il mondo! Chiaramente questo è parte del vostro piano. Siete felici con la maniera nella quale le cose stanno succedendo, si stanno movendo, o dove si dirigono?

Federazione della Luce : Dama della verità…

Blossom: Grazie…questo è arrivato diretto al mio cuore e lo ha riscaldato all’istante.

Federazione della Luce: I piani stanno cambiando e interattuando con alti piani continuamente. Perché una cosa è chiara que non stiamo nel controllo degli esseri humani per il loro regalo del libero arbitrio. Per questo, controlliamo con grande cura e chiarità quello che sta succedendo sopra questo pianeta e ideando i nostri passi a venire, passi d’accordo a un comportamento appropriato. Abbiamo un “piano maestro generale”, nonostante questo non significa che le complessitá di una manovra tanto estesa siano sólide e dovessimo aderirci a esse. Perché questo avrebbe lasciato molte cose senza provare. Per tanto SAPPIATE, che seguiamo molto da vicino le vostre attività diarie e riprendiamo il Consiglio a intervalli regolari per mantenerci al tanto di qualsiasi cambio che possa essersi completato e diremmo…questi cambi continuano cambiando!

Offriamo una guida a coloro che sono in posizioni di FIDUCIA. Al fine di comprendere ... che quello che pensano è presa da voi è davvero preso da lungo. E ora però che le politiche e le accuse saranno cambiate... al contrario di quanto sostenuto.

Blossom: Mmmmm! A rischio di perdere me qui! Sono appesa a un filo e mi chiedo se potete vedere o sentire il volto intenso di concentrazione che ho.

Federazione della Luce: Tuttavia, tutto quello che necessiti è “ascoltarci” e scrivere…

Blossom: Oh si tan solo “io” uscissi dal tema e mi permettereste di fare questo!

Federazione della Luce: Ritorniamo rispondendo la tua domanda. Stiamo esaltati per tutto quello che sta succedendo. Quando i piani sono messi in azione e realizzati con successo…è qualcosa come vincere una importante gara…parlando nei vostri termini. Tale celebrazione di allegría e successo. Potete vedere come noi abbiamo cautelosamente e diremmo “intelligentemente” permesso che le cose “succedano nel momento giusto”.

Blossom: Sono totalmente sicura che voi siete coscienti della domanda che questo signore fece. Bene, una proposta realmente *legati al concetto di prendere alcuni di noi (lui ha paragonato questo con la serie TV "The 4.400) e prenderci alle loro navi ... in modo che quando apparite e ancora meglio ... atterrate…allora saliremmo… quello darebbe a molti che potessero aver paura la sicurezza del fatto che voi “venite in Pace”… e queste persone potrebbero diffondere il messaggio attraverso i media che non c'è nulla da temere. Che pensate sopra questa proposta…è ragionevole, non è vero?

Federazione della Luce: Siamo coscienti della controversia relativa a questo tema.

Blossom: ¿Oh, esiste essa?

Federazione della Luce: In molti livelli e in molti circoli… nel vostro mondo e in altri. Perché voi vedete come ragionabile come presentate la proposta… e certamente capiamo il punto proposto…ci sono molti altri aspetti che devono essere presi in considerazione.

Blossom: ¿Come quali ?

Federazione della Luce : Come…quelli che ancora si rifiutano di rinunciare al potere e dal ego e vivono nelle tenebre ... volendo tirare gli altri verso il buio…sentendo che fosse necessario il portare quelle persone “citate” (quelle che furono portate nelle navi N. del T. verso un tipo di "quarantena" ... che ovviamente non sarebbe necessario ... ma quelli con il timore non lo saprebbero, questo è il caso. Sarebbe altamente possibile che questi "detenuti" sarebbero rimossi dalla loro esperienza di vita fisica. Tutti i tipi di storie sarebbero presentate e credute per quelli che non sono coscienti.

Blossom: Non potete prevenire questo allora ?

Federazione della Luce: Per quali media ci suggerireste farlo? Certamente non per la forza o qualsiasi forma di “potere” che possiamo possedere. Il Slogan che è tanto familiare per voi di “Veniamo in pace” è una legge che deve essere rispettata. Non abbiamo altra intenzione. Per tanto, è necessario fare che la popolazione della terra sia completamente al tanto di questa VERITÁ.

Blossom: Qualche altra ragione?

Federazione della Luce: Non è stata questa una buona ragione?

Blossom: Me sento corretta.

Federación de la Luz: Ma aggiungerei anche altri fattori correlati ...e che hanno a che fare con l'impatto atmosferico, l'equilibrio ... provare a mettere in parole qualcosa che non può essere! Anche pensare alla "pressione" alla quale fossero esposte queste anime.


Ringraziamo il signore per la sua proposta. Sappiamo che questo signore aiuta in molti modi e il suo cuore è puro nella sua ricerca per mantenere la pace in tutto. Siamo SICURI che abbiamo soddisfatto la vostra curiosità su questo argomento.

Blossom: Molte grazie…io so che lui non solo sará felice con “una” risposta, ma anche molto per il fatto che…o fatto la domanda!

Sto sentendo uno strano spasmo e formicolío giusto sotto il mio labbro inferiore…ha a che a vedere con voi?

Federazione della Luce: Si.

Blossom; Niente da rivelare su questo? Allora finiamo.

Federazione della Luce: Ha a che fare con la vostra energia interiore, tutto qui.

Blossom: O bene mi son preoccupata per un minuto, pensavo che mi sarei guardata nello specchio e avrei avuto una barba cresciuta. GIA LO SO…è tempo per finire…grazie…per tutto quello che siete e tutto quello che fornite. In Amore e Grazie a voi.

xxx.

Il signore che ha "suggerito" il problema lo ha fatto in modo molto eloquente, in modo rispettoso. E 'solo il modo in cui è venuto a me. Sinceramente spero che lui SAPPIA che avevo buone intenzioni!

A causa di problemi tecnici Blossom Goodchild ha perso gli indirizzi email degli iscritti registrati negli ultimi mesi. Se non hai ricevuto una notifica in proposito e siete membri di questa mailing list ... tu sei uno il cui indirizzo e-mail è stata perso.
Quindi, per favore prendete un momento per registrarvi di nuovo. Grazie mille.

 
Traduzione: Angelika & Alessandro - http://salusaitaliano.blogspot.com/




Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English- Hungarian for Blossom Goodchild’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.



0 comments:

Post a Comment


AND YOU AND I

Messages of Love and Light

Messages of Love and Light
italiano

MATTHEW WARD

MATTHEW WARD
italiano

GALACTIC CHANNELINGS

JOHN SMALLMAN

JOHN SMALLMAN
italiano

despertando.me - other channels

LIGHT EYE - TRIBUT TO AN UFO WATCHER

FREE PAGES

March of Millions

SaLuSa in action

David Wilcock translations

SALUSA BY MIKE QUINSEY

SALUSA BY MIKE QUINSEY
italiano

SHELDAN NIDLE

SHELDAN NIDLE
italiano

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano

GREG GILLES

GREG GILLES
italiano

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL

THE 12 OLYMPIANS WITH GFL
italiano